“Si è sfasciato la testa”. Daniel Nilsson salta ‘Avanti un altro’ dopo un incidente: l’annuncio di Paolo Bonolis

Tra i personaggi storici del mini mondo di ‘Avanti un altro… pure di sera’ c’è sicuramente Daniel Nilsson. Il cosiddetto ‘Bonus’ è un modello svedese classe 1980 che da ben nove anni partecipa al game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis che domenica scorsa ha debuttato nella versione serale con una puntata dedicata agli abitanti della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip, con tutte le vincite alla fine devolute in beneficenza.

Nilsson, che è arrivato in Italia come modello e nel 2016 ha lavorato nel film “La coppia dei campioni” di Giulio Base con Max Tortora e Massimo Boldi e partecipato anche a “Ballando Con Le Stelle, è apprezzatissimo dal pubblico femminile di Canale 5. A gennaio di quest’anno ha spento 41 candeline ma il suo aspetto sembra non risentirne. (Continua a leggere dopo la foto)


Del resto fare sport è una delle sue più grandi passioni. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram, seguito da oltre 136mila persone: gli ultimi post sono dedicati al surf, alle nuotate e alle sessioni sportive in palestra, che scandiscono le sue giornate, anche sui social. Ma durante la puntata trasmessa lo scorso weekend, Paolo Bonolis ha dovuto fare a meno del Bonus. (Continua a leggere dopo la foto)

Ed è stato proprio il conduttore a spiegare il motivo dell’assenza, a quanto pare forzata, di Daniel Nilsson: nel momento clou del game show, proprio quando il personaggio doveva entrare, ha annunciato l’Uomo Tigre, che l’ha sostituito: “Simbolo erotico di tutte le donne italiane? Mi viene una malinconia”, ha detto con ironia Bonolis. Che ha poi spiegato cosa è successo al modello tutto muscoli e occhi di ghiaccio. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“Si è sfasciato la testa cadendo dalla bicicletta, è un cretino”, ha detto il padrone di casa mettendo un po’ in allarme il pubblico. Al momento, dunque, non è chiara la dinamica dell’incidente avuto da Daniel Nilsson prima del programma, tanto da doversi assentare. Ma il Bonus ha a modo suo già tranquillizzato i follower pubblicando poco fa su Instagram una Storia registrata dalla palestra.

Akash Kumar e “la bella naufraga”: è successo tutto prima che lui lasciasse l’Isola dei Famosi 2021