Cristina D’Avena in lutto: un addio doloroso per la cantante e non solo

Cristina D’Avena oggi ha 56 anni anche se a vederla nessuno lo direbbe. Con l’aria ma anche il personale da eterna ragazzina, è e resterà sempre il personaggio e voce simbolo degli anni Ottanta e Novanta. Aveva solo 3 anni e mezzo quando si esibì in tv per la prima volta cantando il Valzer del moscerino accanto al Mago Zurlì. Era il 1968 e da allora il successo non si è più arrestato.

La sua carriera l’ha portata a vendere oltre 7 milioni di dischi, duettando con grandi artisti sulle note di hit indimenticabili come Pollon combinaguai, I Puffi sanno, Mila e Shiro, due cuore nella pallavolo, Ti voglio bene Denver e Occhi di gatto ma in tutto questo tempo la popolarità di Cristina D’Avena non si è mai affievolita. (Continua dopo la foto)


Ultimamente è stata anche ospite nello studio di Francesca Fialdini dove oltre a raccontarsi ha fatto anche un invito a tutte le donne. La cantante ha infatti recentemente deciso di mostrare una nuova immagine di sé e questa sua svolta è stata consacrata con una copertina sulla rivista Vanity Fair, attraverso la quale si è messa in gioco con foto seducenti. (Continua dopo la foto)

“Mi hanno proposto di fare queste foto in questo momento di buio totale abbiamo bisogno di tanto amore – le sue parole – Quindi mi hanno chiesto di mettermi in gioco e io ho detto di sì. Mi è piaciuto tantissimo e l’ho fatto”. Cristina è anche molto attiva su Instagram, dove si tiene in contatto diretto coi fan, ma nelle ultime ore ha dato loro una brutta notizia. Quella di un lutto che la addolora molto. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

{loadposition intext}
Cristina D’Avena ha pubblicato un post per comunicare che è venuto a mancare il suo ‘papà televisivo’. “Ciao Enrico! Il mio papà televisivo. Mi hai insegnato tantissimo, sei stata una persona fantastica”, ha scritto per salutare Enrico Bertorelli, un grande attore e doppiatore morto all’età di 78 anni. I due hanno lavorato insieme nella serie televisiva ‘Cristina’, in cui, proprio D’Avena era la protagonista e Bertorelli il suo papà nella fiction. Inutile dire che è stata subito sommersa di messaggi di affetto e sostegno: tantissimi i fan che hanno voluto salutare l’artista che tra l’altro ha reso iconici personaggi come i commissario Gordon in Batman – la serie, Solomon Muto in Yu-Gi-Oh!, Nakamura in Ghost in the Shell e Savio in Hamtaro.

Grave lutto per Harry, il principe distrutto dal dolore. “Se n’è andata in pace”