Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Il Covid nella casa del GF Vip 7

“Il Covid nella casa”. GF Vip, 4 concorrenti positivi al tampone: televoto annullato

Il Covid nella casa del GF Vip 7. Ore di apprensione queste, dove un focolaio si è sviluppato nella casa di Cinecittà. La conferma è arrivata nel tardo pomeriggio di sabato 12 novembre 2022. La produzione ha confermato che almeno quattro vip sono risultati positivi al tampone. Aveva stonato, in effetti, l’uscita dal gioco di Patrizia Rossetti, avvenuta sempre nella mattinata di sabato. Nessuno riusciva a capire cosa fosse successo.

Poi, piano piano, dalla casa sono spariti lungo la giornata Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi. A quel punto è arrivato il sospetto, anche perché dopo che la Rossetti ha abbandonato la Casa tutti i ‘vipponi’ sono stati chiamati in un luogo appartato per effettuare il tampone. E infine la certezza è arrivata col comunicato ufficiale diffusa dal programma condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche: “Una cosa malata e perversa”. Giaele De Donà choc al GF Vip 7: “Mi viene il vomito”

Il Covid nella casa del GF Vip 7


Il Covid nella casa del GF Vip 7

“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato al momento almeno tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati, lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.

Il Covid nella casa del GF Vip 7

Naturalmente la produzione del programma fa sapere che continueranno ad essere effettuati i controlli e non si smetterà di monitorare l’evoluzione della situazione legata alla catena di contagi. Naturalmente il televoto in atto, che vedeva tra i nominati Charlie Gnocchi, Wilma Goich, George Ciupilan e Patrizia Rossetti, è stato annullato. Ma come è successo visti gli scrupolosi controlli?

Il Covid nella casa del GF Vip 7

Tra l’altro non è escluso che possano arrivare nuovi contagi. Come abbiamo imparato fin troppo bene, il Covid ha un tempo di incubazione di qualche giorno e che quindi potrebbe aver contagiato altri ‘vipponi’. In mangi caso, molti pensano che l’origine del focolaio, sia partita da qualche new entry che ha quindi inconsapevolmente portato il virus nella casa del GF Vip 7.

Leggi anche: “Basta, vado via”. GF Vip 7, crisi e lacrime per Luca Salatino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004