Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa succede?”. Isola dei Famosi, Matilde Brandi sparisce dall’inquadratura poi si scopre tutto

Isola dei Famosi Matilde Brandi

Momento inaspettato all’Isola dei Famosi, con Matilde Brandi che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta. Mentre Vladimir Luxuria l’aveva chiamata per fare una cosa molto importante, è successo un imprevisto in piena diretta. Le telecamere l’hanno beccata proprio in quella fase clou e lei si è subito girata per chiedere scusa alla conduttrice e ai telespettatori.

Il pubblico dell’Isola non si aspettava di vedere Matilde Brandi in quel modo, ma inevitabilmente è successo l’impensabile. C’era la fase delle nomination, infatti la showgirl è stata interpellata per fare il suo nome, che è ricaduto su Daniele Radini Tedeschi. Quando ha terminato la stessa, stava per tornare dagli altri naufraghi quando si è verificato questo episodio.

Leggi anche: “Ma avete visto?”. Isola dei Famosi 2024, scoppia il caso su Sonia Bruganelli e Dario Maltese

Isola dei Famosi Matilde Brandi


Isola dei Famosi, imprevisto per Matilde Brandi: “Scusatemi”

Improvvisamente all’Isola dei Famosi Matilde Brandi si è girata per riunirsi agli altri concorrenti, quando è caduta a terra. Lei è sparita per qualche istante dall’inquadratura e in studio c’è stata preoccupazione. Quando poi si è compreso cosa fosse realmente accaduto, inevitabilmente il pubblico presente in studio non è riuscito a trattenere le sue risate.

Isola dei Famosi Matilde Brandi

Matilde sarebbe inciampata ed è quindi finita a terra. Forse ha urtato il pavimento perdendo l’equilibrio, ma si è poi rivolta verso le telecamere e ha chiesto scusa. Non è successo nulla di particolarmente grave e non si è fatta fortunatamente male. E sui social in tanti hanno riso per questo momento esilarante e che ovviamente non era affatto previsto.

Sui social c’è chi ha subito ricordato che Matilde Brandi è solita fare queste cadute anche un po’ goffe. Un ‘incidente’ simile era avvenuto anche quando partecipava come concorrente al Grande Fratello Vip.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004