Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma avete visto?”. Isola dei Famosi 2024, scoppia il caso su Sonia Bruganelli e Dario Maltese

Isola dei Famosi Sonia Bruganelli Dario Maltese

All’Isola dei Famosi si sono vissuti momenti di tensione tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese. I due opinionisti hanno dato vita ad una sorta di scambio di battute, che ha subito allarmato il pubblico. A quanto pare ci sarebbero dei problemi e chissà se questo non potrà arrecare danni anche alla conduttrice Vladimir Luxuria. Il feeling tra i due sembra non essere stato trovato.

Infatti, soprattutto nella puntata del 15 aprile dell’Isola dei Famosi si è potuta notare una differenza sostanziale tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese. L’ex moglie di Paolo Bonolis e il giornalista del TG5 si sono in qualche modo bacchettati a vicenda, infatti i telespettatori si sono accorti immediatamente di questa situazione. E un video in particolare è finito sul web.

Leggi anche: “Chiamate subito il dottore”. Paura all’Isola dei Famosi, l’incidente choc in diretta. Vladimir sconvolta

Isola dei Famosi Sonia Bruganelli Dario Maltese


Isola dei Famosi, tensione tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese

Tutto è cominciato quando nel terzo appuntamento dell’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli ha puntato il dito contro il naufrago Peppe Di Napoli. Ma Dario Maltese non è stato d’accordo con le critiche della collega e ha esclamato: “Non siamo mica al Club Med, lascialo tranquillo“. Poi il volto del TG5 si è soffermato sull’amicizia tra Pietro e Daniele: “In realtà secondo me c’è un po’ di affinità, trovo anche che si siano ritrovati fra di loro. Portano un po’ di sapienza e di cultura all’Isola”.

Isola dei Famosi Sonia Bruganelli Dario Maltese

Poi Maltese ha aggiunto: “Sei contento Pietro che hai trovato una sorta di maestro in Daniele?”. Ma Sonia all’improvviso ha affermato in diretta: “Scusate, posso un attimo alleggerire queste domande intimistiche di Dario?”. E lui ha replicato: “Alleggerisci va“, mostrandosi un po’ infastidito da quell’intervento. E c’è anche stata un’altra critica da parte della Bruganelli.

Sonia Bruganelli, sempre riferendosi all’altro opinionista Dario Maltese, ha anche esclamato: “C’è un linguaggio da telegiornale“. Quindi, i due non avrebbero instaurato un grande rapporto secondo il pubblico e le tensioni potrebbero anche acuirsi col passare delle settimane. Staremo a vedere se Vladimir Luxuria sarà brava a gestirli.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004