Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa succede davvero dietro le telecamere”. Isola dei Famosi, la rivelazione sconvolgente

“Cosa succede davvero sull’Isola, la verità”. Parla l’ex naufrago

Cosa succede davvero sull’Isola, la verità”. Isola dei Famosi, parla il famoso ex naufrago e rivela qualcosa di davvero sconvolgente. Secondo l’ex vincitore del reality show sarebbe tutto fatto a vizio. “Se i montaggi sono pilotati? Si, se per caso tu non stai attento a questo, poi rischi che nel montaggio si possano mettere insieme delle cose a seconda delle direzione che intendono prendere. Il trucco è cercare di non farsi pilotare”.

>> “Sei una grande”. Vladimir ed Elenoire già ai ferri corti, cosa è successo dopo la puntata Isola dei Famosi

A parlare è Nino Formicola, vincitore dell’edizione 2018: quella con Eva Henger, Francesco Monte, Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani, Giucas Casella e Cecilia Capriotti. Qualcuno ricorderà la polemica del canna-gate, ecco parliamo di quell’edizione. E Formicola prosegue nell’intervista a Tag24: “Nei confessionali ti fanno delle domande in cui le tue risposte poi portano automaticamente a delle situazioni. Allora, se tu sei un addetto ai lavori, lo capisci, io avevo capito”.

“Cosa succede davvero sull’Isola, la verità”. Parla l’ex naufrago


“Cosa succede davvero sull’Isola, la verità”. Parla l’ex naufrago

E ancora: “Infatti, quando mi facevano domande, io dicevo, ‘sentite ragazzi, non si viene a rubare la casa del ladro, io non rispondo a una domanda del genere’. Per fare un esempio, se ti chiedevano di un’antipatia. Se si vince grazie ai gossip e alle dinamiche? No, ma non solo io sono la prova dell’opposto, perché se ci si pensa, alla fine della fiera l’Isola lo vince sempre quello che si comporta nel modo più normale. Non lo vince mai quello che ha fatto ‘il diavolo a quattro’ per vincere”. Poi Formicola parla dello share del programma: “Gli ascolti non sono stati un granché la scorsa edizione?”.

“Cosa succede davvero sull’Isola, la verità”. Parla l’ex naufrago

Formicola poi racconta: “Bisognerebbe prestare maggiore attenzioni alle avventure dei naufraghi e meno alle liti, il gossip, gli intrecci amorosi. Io personalmente sono contrario alla straordinaria lunghezza dei programmi. Dovrebbero durare di meno le edizioni dell’Isola. Poi una cosa stravagante che posso dire è che si è creato nel tempo un meccanismo particolare per cui si raccontano delle cose private, spesso e volentieri, però diciamo che io avrei dato più spazio a quello che succede lì invece, perché ci sono molte cose che la gente non ha mai visto, le particolarità della vita da naufrago”.

Conclude poi Formicola: “Per esempio, quando si decide di fare la tenda, vedere costruire la tenda con le discussioni è un fatto più interessante, rispetto agli amorazzi di uno e dell’altro. Quando ci si confronta nel momento in cui si mangia, la divisione del riso fatta settimanalmente… Tutte quelle cose più inerenti al programma, più alla sopravvivenza, secondo me potrebbero interessare di più al pubblico”.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria trema: arrivata la notizia peggiore. “Quindi finisce qui?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004