Una nuova puntata di Ciao Darwin. Venerdì 15 dicembre si sono sfidati Scienza, con la squadra capitanata da Alessandro Cecchi Paone, divulgatore e giornalista e Occulto, con Giucas Casella. E anche la quarta puntata del programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti è iniziata con l’ingresso di Madre Natura, la bellezza che ha presieduto e illuminato la serata all’insegna del divertimento e delle risate di Canale 5.
Ma sorpresa. Perché una delle novità di quest’anno di Ciao Darwin era infatti la scelta di cambiare Madre Natura a ogni puntata. E infatti nel primo appuntamento della nuova stagione a scendere dalle scale era stata la modella Aleksandra Korotkaia regina della gara che ha visto affrontarsi Angeli e Demoni con Elena Santarelli e Malena. La seconda, quella dei Neomelodici con Sal Da Vinci contro i Trapper guidati da Grido, ha visto invece la giovane modella australiana Sarah Shaw protagonista.
Leggi anche: “Lascia per sempre la Casa”. Grande Fratello, la notizia dell’uscita di scena poco fa
Ciao Darwin, Paolo Bonolis in imbarazzo: “Cosa stiamo facendo”
Nella terza puntata, quella che ha visto la sfida tra i Lavoratori capitanati da Cristina Quaranta e gli Influencer capitanati da Soleil Sorge, a scendere dalle scale a inizio puntata è stata la modella rumena Andreea Sasu, già vista in Temptation Island e nota al gossip per un flirt con Andrea Iannone.
E rieccola nel quarto appuntamento, quello di venerdì 15 dicembre. Forse per i tanti commenti social piovuti su Andreea Sasu? Fatto sta che è tornata nello studio di Canale 5 e ammaliato di nuovo tutti i presenti con il suo fascino. E come da tradizione il suo arrivo ha scatenato anche l’ammirazione di Luca Laurenti, che si è presentato con il costume di un enorme e goffissimo tritone.
Diamo il benvenuto a Madre Natura 🤩 #CiaoDarwin è su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity! pic.twitter.com/ybihLspGem
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) December 15, 2023
Luca, sai sempre come sorprenderci 😂 #CiaoDarwin pic.twitter.com/r6hQVcw64T
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) December 15, 2023
Un uomo-pesce che ha lasciato sbigottito anche Paolo Bonolis. E dopo una serie di gag e battute con il fidato compagno di avventure, il conduttore di Ciao Darwin, non riuscendo più a trattenere le risate e anche l’imbarazzo, gli ha chiesto: “Abbiamo una certa età. Guardi cosa stiamo facendo”.