Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa stanno facendo ai suoi figli”. Grande Fratello, orrore sulla famiglia di Beatrice: denunce

Grande Fratello Beatrice Figli

Situazione molto brutta attorno al Grande Fratello. La famiglia di Beatrice ha infatti annunciato di aver denunciato qualcosa di parecchio grave, che coinvolge anche i figli dell’attrice. Una decisione drastica ed inevitabile, alla luce di quanto successo in questi giorni. A rivelare tutti i dettagli è stato lo staff della gieffina, che ha postato un messaggio sul social network X.

E dunque sono stati presi dei provvedimenti molto forti fuori dal Grande Fratello, dopo quanto successo contro Beatrice e i suoi figli. Nominato anche l’ex marito della donna, che potrebbe aver agito a sua volta affinché possa rientrare al più presto questa terribile vicenda. I fan hanno appreso con sconcerto questa notizia e ovviamente hanno condannato l’accaduto.

Leggi anche: “Costretti a denunciare”. Grande Fratello, choc su Varrese: “Cose gravissime”, interviene la famiglia

Grande Fratello Beatrice Figli


Grande Fratello, cose brutte contro Beatrice e i figli: “Denunciamo tutto”

Sono state contattate anche le autorità competenti da parte dello staff della concorrente del Grande Fratello. Beatrice non sa nulla, ma i suoi figli sono stati coinvolti da questi fatti orrendi: “Buongiorno fan, questa mattina è stata sporta regolare denuncia alla polizia postale contro profili da cui sono state pubblicate minacce nei confronti dei figli di Beatrice e Alessandro”.

Grande Fratello Beatrice Figli

Poi è stato aggiunto dai collaboratori dell’attrice: “Si sappia che risponderemo con fermezza e nelle sedi opportune a chiunque cerchi di portare questo gioco fuori dai binari dell’intrattenimento televisivo, per tutelare Beatrice Luzzi e le persone a lei più vicine. Alle famiglie di altri concorrenti, che abbiano subito simili ed esecrabili manifestazioni di odio, va tutta la nostra solidarietà. Chiediamo a tutti di continuare a giocare nei limiti del buon senso e della legalità, votando e tifando civilmente per le persone preferite”.

Vicenda analoga è stata denunciata dalla sorella di Massimiliano Varrese, che ha annunciato una denuncia alla polizia postale perché sono giunte minacce di morte all’attore e alla sua famiglia, in particolare alla figlia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004