Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eliminati”. Ballando con le Stelle, l’annuncio tristissimo di Milly Carlucci

Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle

Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle. Colpo di scena nel finale del programma condotto da Milly Carlucci. Anche la padrona di casa è rimasta sorpresa di quello che è successo. Ma andiamo con ordine: ecco cosa è successo durante la puntata del 16 dicembre 2023. Sul gradino più alto della classifica troviamo Wanda Nara e Pasquale La Rocca, mentre in coda troviamo Giovanni Terzi e Giada Lini, che hanno affrontato uno spareggio con Rosanna Lambertucci e Simone Casula, i quali sono stati poi ripescati.

>> “Non potrò esserci”. Ballando con le stelle, addio definitivo: la conferma a poco dalla puntata

Ok, ma chi è uscito poi nella puntata di Ballando del 16 dicembre? Una serata scoppiettante per tutti, con momenti toccanti che hanno emozionato Milly Carlucci, la giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guilermo Mariotto, così come il pubblico a casa e i tribuni del popolo.

Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle


Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle

Come dicevamo, ad essere stati ripescati in extremis sono stati Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Angela Paolillo, una bambina senza un piede, ha presentato un commovente ballo che ha emozionato sia il pubblico a casa che quello in studio. Simona Ventura ha condiviso la sua storia di un amore tossico che ha influenzato la sua vita.

Chi è stato eliminato a Ballando con le Stelle

Inoltre, Mauro Icardi è apparso insieme ai figli durante la serata dedicata a Wanda Nara come una piacevole sorpresa. Ma a lasciare il programma alla fine sono stati Rosanna Lambertucci e Simone Casula: i due sono stati eliminati nella nona puntata di Ballando con le stelle del 16 dicembre. Giovanni Terzi e Giada Lini sono passati in finale con il 64% delle preferenze.

I finalisti ufficiali di Ballando con le stelle 2023 sono Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Sara Croce e Luca Favilla, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. C’è da dire tuttavia, che Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno beneficiato del tesoretto di Alberto Matano, mentre Simona Ventura e Samuel Peron hanno goduto del tesoretto di Rossella Erra.

Leggi anche: “Carolyn, io ti avviso…”. Ballando con le stelle, da Mariotto messaggio alla collega


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004