Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Oriana e il gesto dietro Antonella Fiordelisi

“Controllare Oriana”. L’avviso del GF Vip e Wilma ne approfitta subito: momento di caos

Volano parole grosse al GF Vip. Tra Oriana Marzoli e Wilma Goich nelle ultime ore è scoppiata una lite per colpa degli alcolici consegnati per l’aperitivo: il diverbio è iniziato perché, stando alle parole della cantante, dalla regia le avrebbero chiesto di “controllare il bicchiere della Marzoli”. Arrivate le bottiglie in Casa, la cantante ha ripreso Oriana che ha sbottato: “Ora rilassati”.

E allora al momento dell’aperitivo in casa Wilma Goich ha sfilato dalla mano di Oriana Marzoli la bottiglia di prosecco. “Il Grande Fratello ha detto di controllare il bicchiere di Oriana, l’ha detto a tutti. L’ha detto a Milena”, sono state le parole della cantante 77enne che hanno fatto infastidire l’influencer venezuelana. Dopo aver riempito il bicchiere degli inquilini, la cantante ha incalzato: “Ora basta, devono bere anche gli altri”.

Leggi anche: “Dico tutto a Daniele”. GF Vip 7, salta il piano di Oriana Marzoli: incastrata da un gesto


GF Vip, scoppia la lite tra Wilma Goich e Oriana Marzoli

“Rilassati e non alzare la voce, ci sento, sono vicino a te”, è stata la risposta stizzita della vippona. “Il vino non lo bevete” ha continuato Wilma ribadendo il concetto, “Il GF ci ha chiamato là dentro e ha detto “per cortesia controllate i bicchieri di Oriana”. Poi la Goich avrebbe poi pronunciato una frase che sta facendo ora discutere su Twitter: “Lei si è messa il bianco, poi mescola con il rosso. Vorrei che cadesse per terra”, le parole della cantante che si ascoltano in un video pubblicato sui social.

Insomma, non è la prima volta che le due concorrenti litigano per il vino: circa una settimana fa nel salotto ebbero un piccolo diverbio, chiuso da Daniele Dal Moro. Oriana Marzoli è apparsa abbastanza infastidita dall’atteggiamento di Wilma Goich e lo ha fatto presente quando si è seduta al tavolo con Luca Onestini, Tavassi e Micol Incorvaia, si è sfogata per l’accaduto. “Non ce la faccio a bere lo spritz, perciò ho preso questo. Non devo neanche rispondere, questa signora mi ha rotto i cog***ni, basta. Fa finta che le sto simpatica e poi parla male di me. Mi innervosisce”, le sue parole. I vip al suo fianco l’hanno invitata a calmarsi: “Lo so, fot***e”, le parole di Micol.

Precedentemente Wilma Goich ha chiuso i rapporti con Attilio Romita dopo le dichiarazioni del giornalista durante l’ultima puntata: “Ho perso tutta la stima che ho in lui, perché l’ho sempre stimato e gli ho sempre detto quello che pensavo. Non ci parlo, non mi interessa parlare con lui. Mi sento giudicata in maniera inappropriata e allora mi dispiace, perché non lo trovo giusto. Qui dentro ognuno dice ‘Io ho fatto, io sono…’. Io non l’ho mai detto, ma mi sono sempre sentita al di sotto di tutti, perché sapevo di avere meno carte da giocare”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004