Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un ritardo del ciclo”. Grande Fratello, la concorrente lo confessa in piena notte

La concorrente del Grande Fratello 2023 ha un ritardo

La concorrente del Grande Fratello 2023 ha un ritardo. Ad annunciarlo è la stessa protagonista di questa edizione che parlando con le sue colleghe ha detto: “Io lo sto aspettando da una settimana“. Chiaramente tutti i presenti hanno chiesto alla giovane se avesse avuto rapporti non protetti in questi ultimi mesi e la ragazza ha detto con certezza di non essere incinta: “no va beh, nulla“, facendo intendere di non ‘battere ‘chiodo’ da “due mesi con nessuno“. A quel punto è arrivato il commento malizioso di Letizia Petris che ha detto all’amica: “Eh sono due mesi! Guarda che un bambino ci mette nove mesi eh”.

>> “Tu lo sapevi”. Grande Fratello, Perla e Greta faccia a faccia: cose grosse su Mirko

A questo punto la concorrente col il ritardo mestruale dice: “No, è impossibile, tranquilla“. Parliamo di Perla Vatiero, è lei che ha ammesso a Greta e Letizia di avere diversi giorni di ritardo sul ciclo. Proprio la Rossetti, parlando di questo argomento, ha detto alle altre di avere i crampi a causa delle mestruazioni, la Petris le ha risposto: “Deve arrivare anche a noi il ciclo“, mentre la Vatiero ha specificato appunto: “Io lo sto aspettando da una settimana“.

La concorrente del Grande Fratello 2023 ha un ritardo


La concorrente del Grande Fratello 2023 ha un ritardo

Secondo alcuni nella casa, il sospetto ritardo sul ciclo mestruale di Perla Vatiero potrebbe essere causato dallo stress. Come sappiamo infatti, la giovane è all’interno della casa da ben 3 settimane e la cosa non deve essere assolutamente semplice a livello di stress. Non solo, la giovane durante la scorsa puntata ha avuto un crollo mentale dopo aver assistito all’ingresso in casa di Greta Rossetti.

La concorrente del Grande Fratello 2023 ha un ritardo

A riguardo ha detto: “Lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo! Non ce la faccio più. Come faccio a vivere tranquilla? Già è difficile il contesto. Ma adesso come faccio? Mi schiaffano una cosa del genere… Io non è che l’ho frequentato tre mesi, è stato il mio fidanzato da anni. Non ce la faccio ragazzi. – ha quindi detto Perla piangendo – Ho tenuto tutta la serata, ma ora non riesco”.

E ancora: “C’è stata così tanta tensione. Non posso cadere. Questo gioco è troppo crudele. Io lo sapevo, me lo sentivo. Mi devo distaccare dalla situazione di loro. Prenderò un distacco. Altrimenti non ce la faccio, me lo devo. Ok che è il gioco, giochiamo, però questa è davvero pesante. Si sta giocando con dei sentimenti. Cosa peggiore non mi poteva proprio capitare“.

Leggi anche: “Finalmente!”. Grande Fratello, la svolta più bella per Alex Schwazer: Signorini sta per dargli la notizia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004