Figura barbina senza precedenti per Clizia Incorvaia al GF Vip 7. L’ex vippona è entrata nella casa pensando di fare la spia alla sorella su determinati argomenti molto delicati. E invece alla fine, a quello che si legge sui social, sembra aver fatto solo una brutta figura. Ma cosa è successo in pratica? La ragazza è entrata in tono polemico e a gamba tessa sul rapporto della sorella e Tavassi. È lei stessa a raccontare che secondo il suo punto di vista, Edoardo si sarebbe un po’ allontanato da sua sorella Micol.
Ma in che modo e soprattutto come fa ad esserne tanto sicura? Sembra che Clizia abbia notato uno strano e particolare atteggiamento del giovane nei confronti di Nicole Murgia. Ha raccontato a tutti: “Da parte della Murgia c’è tanta malizia. Se non ci fosse stata questi atteggiamenti con te, Edoardo, li avrebbe anche in presenza di Micol. Ma quando c’è Micol la Murgia non fa queste cose. Dimmi la verità: hai trovato davvero in Micol una donna che può fare per te o è più un punto di riferimento?”.
Leggi anche: “Chiedi scusa a tutta Italia”. GF Vip 7, Alfonso Signorini: critiche feroci dopo la puntata

Figura barbina senza precedenti per Clizia Incorvaia al GF Vip 7
E ancora: “Eravate bellissimi insieme e vi ho sempre supportato, ma nelle ultime settimane mi sembrate un po’ persi. C’è amicizia o altro?”. A quel punto, Edoardo Tavassi, imbarazzato per la scenata, ha tranquillizzato Clizia dicendo: “Con Nicole siamo solo amici, si fa per scherzare. A me Micol piace tanto. Non ci siamo sparati parolone grosse perché la vita vera è fuori, non qua dentro. Lei mi dà tanta leggerezza“.
Micol e Tavassone hanno passato due settimane molto altalenanti… tra una lite ed un riavvicinamento, impossibile non notare che il legame tra loro è comunque molto forte. #GFVIP pic.twitter.com/Q0fCU8qxN9
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 9, 2023

Clizia entra nella Casa… perché c'è qualcosa che vuole dire (e far vedere) a Tavassone. Ecco cosa è successo. #GFVIP pic.twitter.com/jFuno3bO5f
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 9, 2023
Come se non bastasse Alfonso Signorini ha inviato Nicole Murgia a confrontarsi in giardino proprio con Clizia. Quest’ultima però, con molta calma, ha rispedito al mittente le accuse: “Io credo che se Micol avesse notato dei miei atteggiamenti particolarmente maliziosi nei confronti di Edoardo, me l’avrebbe detto“.
E Clizia ne ha anche per Nicole Murgia… 👀 #GFVIP pic.twitter.com/qsPf64ExO6
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 9, 2023

Ed ora tocca a Micol: guarderà Nicole con occhi diversi? Ma soprattutto… farfalle nello stomaco quando pensa a Tavassi? 👀 #GFVIP pic.twitter.com/OPzXkQRihb
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 9, 2023
Colpo fatale anche da parte di Micol che dice alla sorella: “Sorellona, queste cose che hai detto io non le ho mai pensate, te lo giuro, mai pensate. Ce le hanno anche urlate al megafono, mi hanno detto di stare attenta alla Murgia e di non fidarmi [si riferisce a questo, ndr], ma in realtà non ho mai pensato niente di negativo di lei“. Era meglio starsene a casa stasera?
Leggi anche: “Ecco cosa fa là fuori”. GF Vip 7, ad Antonino Spinalbese è sfuggito qualcosa