Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Figura barbina senza precedenti per Clizia Incorvaia al GF Vip 7

“Che figura di m…”. GF Vip, Clizia Incorvaia torna nella casa e va tutto male. Anche con Micol

Figura barbina senza precedenti per Clizia Incorvaia al GF Vip 7. L’ex vippona è entrata nella casa pensando di fare la spia alla sorella su determinati argomenti molto delicati. E invece alla fine, a quello che si legge sui social, sembra aver fatto solo una brutta figura. Ma cosa è successo in pratica? La ragazza è entrata in tono polemico e a gamba tessa sul rapporto della sorella e Tavassi. È lei stessa a raccontare che secondo il suo punto di vista, Edoardo si sarebbe un po’ allontanato da sua sorella Micol.

Ma in che modo e soprattutto come fa ad esserne tanto sicura? Sembra che Clizia abbia notato uno strano e particolare atteggiamento del giovane nei confronti di Nicole Murgia. Ha raccontato a tutti: “Da parte della Murgia c’è tanta malizia. Se non ci fosse stata questi atteggiamenti con te, Edoardo, li avrebbe anche in presenza di Micol. Ma quando c’è Micol la Murgia non fa queste cose. Dimmi la verità: hai trovato davvero in Micol una donna che può fare per te o è più un punto di riferimento?”.

Leggi anche: “Chiedi scusa a tutta Italia”. GF Vip 7, Alfonso Signorini: critiche feroci dopo la puntata

Figura barbina senza precedenti per Clizia Incorvaia al GF Vip 7


Figura barbina senza precedenti per Clizia Incorvaia al GF Vip 7

E ancora: “Eravate bellissimi insieme e vi ho sempre supportato, ma nelle ultime settimane mi sembrate un po’ persi. C’è amicizia o altro?”. A quel punto, Edoardo Tavassi, imbarazzato per la scenata, ha tranquillizzato Clizia dicendo: “Con Nicole siamo solo amici, si fa per scherzare. A me Micol piace tanto. Non ci siamo sparati parolone grosse perché la vita vera è fuori, non qua dentro. Lei mi dà tanta leggerezza“.

Figura barbina senza precedenti per Clizia Incorvaia al GF Vip 7

Come se non bastasse Alfonso Signorini ha inviato Nicole Murgia a confrontarsi in giardino proprio con Clizia. Quest’ultima però, con molta calma, ha rispedito al mittente le accuse: “Io credo che se Micol avesse notato dei miei atteggiamenti particolarmente maliziosi nei confronti di Edoardo, me l’avrebbe detto“.

Figura barbina senza precedenti per Clizia Incorvaia al GF Vip 7

Colpo fatale anche da parte di Micol che dice alla sorella: “Sorellona, queste cose che hai detto io non le ho mai pensate, te lo giuro, mai pensate. Ce le hanno anche urlate al megafono, mi hanno detto di stare attenta alla Murgia e di non fidarmi [si riferisce a questo, ndr], ma in realtà non ho mai pensato niente di negativo di lei“. Era meglio starsene a casa stasera?

Leggi anche: “Ecco cosa fa là fuori”. GF Vip 7, ad Antonino Spinalbese è sfuggito qualcosa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004