Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci fermiamo”. Maria De Filippi nera ad Amici 23, costretta allo stop. Cosa è successo in studio

Amici 23, siamo arrivati alla quarta puntata del Serale. O meglio, quarta registrazione perché la puntata andrà in onda come sempre sabato sera. E come sempre gli spoiler non mancano su sfide, ospiti e ballottaggio finale. La situazione di Gaia, la ballerina che sarà sostituita per evitare il ritiro dopo l’infortunio? “L’allieva che sostituisce Gaia non ha ballato – si legge su SuperGuida Tv – Maria non ha detto nulla se non che Gaia era infortunata. Sulle carte con le foto dei vari team c’è la foto della nuova ragazza con la scritta balla per Gaia”.

Ancora, le anticipazioni ci svelano che “i giudici sono entrati in studio cantando e ballando. Ad un certo punto Malgioglio ha detto che lui è il giudice “dolce”. Giuseppe è “la potenza” mentre Michele? Il giudice non sapeva che dire del collega. Michele si è auto definito quello “triste”. Quando Maria ha parlato del disco di Michele Bravi, l’artista ha sottolineato che era un disco “triste” con molta autoironia”.

Leggi anche: “Non avete idea di cosa avete fatto”. Amici 23, furia Anna Pettinelli contro gli allievi: “schifata”


Amici 23, “fermi tutti”: altro incidente durante la registrazione

Mida ha vinto il disco di platino e lui “era incredulo e continuava a dire: ‘Ma veramente’, ‘Davvero”0 Quelli della produzione gli hanno detto che ancora non doveva saperlo, ma lui ha assicurato che gli era stato riferito dai suoi fan”.

C’è stato però un altro imprevisto. Come il pubblico ricorderà, nella scorsa registrazione si è spaccata una mattonella e una scheggia si è conficcata nel piede di Gaia, questa volta invece c’è stato un altro tipo di problema. Sempre stando a quanto svela il portale Superguida Tv, pare che a un certo punto la grafica sia andata in tilt.

Maria De Filippi sembra se ne sia accorta subito e la gara per questo si sarebbe fermata per qualche minuto. .“Durante la registrazione c’è stato un problema con la grafica, Maria De Filippi si è arrabbiata e hanno fermato tutto per qualche minuto”, si legge su Superguida Tv.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004