Questo sito contribuisce alla audience di

“Bravi, bravi…”. Gerry Scotti, sfogo amaro durante Chi vuol essere milionario. Davvero incomprensibile quello che succede

Non possiamo che accostarci alle parole del saggio Gerry Scotti, perché se c’è una televisione priva di contenuti, che rasenta il trash (e che lo esaspera spesso) c’è n’è anche una che invece appassiona con la cultura. Tuttavia gli ascolti di Chi vuol essere milionario non sono alti: il quiz di Gerry fatica nonostante la qualità dei concorrenti e la suspense che si viene a creare stimola il pubblico che non cede alla tentazione di andare a sbirciare sul telefonino la risposta esatta alle domande.

Nella puntata di questa sera Gerry Scotti ha voluto lanciare una frecciatina a proposito degli ascolti: “Sono orgoglioso di poter fare una televisione come questa. Poi magari qualcuno vede in un milione in più altre cose, bravi, ma noi siamo felici di quello che stiamo facendo perché questo rimane”. (Continua a leggere dopo la foto)


In questi giorni la campionessa di Chi vuol esser milionario è Sara Ricciardo di Vigevano: è medico di base e questa sera ha fatto la sua scalata fino a vincere 150.000 euro. Colta, preparata, curiosa, Gerry Scotti le ha fatto più volte i complimenti, togliendosi anche un sassolino dalla scarpa per lanciarlo contro coloro che si sono concentrati sugli ascolti bassi di Chi vuol essere milionario (che si scontra con Nero a metà su Rai1). (Continua a leggere dopo la foto)

Ha detto poi: “Questo non è più un gioco, non è più un quiz, un game, ma un documentario, un’intervista, è la piacevolezza di stare tre ore a sentire raccontare i nostri magnifici protagonisti le cose che sanno e che devono stimolare le persone che ci guardano ad andare a ripassare, a riprenderle, a farle proprie e io in questo momento storico della nostra televisione sono orgoglioso di poter fare una tv come questa”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La bravissima Sara Ricciardo ha vinto ben 150mila euro grazie a una domanda che chiedeva chi fosse il personaggio di fantasia più ricco in assoluto: la risposta è apparsa scontata dato che è Paperon De Paperoni. Prima di confermarla come risposta esatta a Chi vuol essere milionario, però, Gerry Scotti ha voluto fare una battuta su Paolo Bonolis, Carlo Conti e Maria De Filippi: “Tra i più ricchi ci sono anche loro”. Bravo, Gerry!

Ti potrebbe anche interessare: “Allora è amore!”. Beccati così, a Roma, nel cuore della notte. Dopo la brutta delusione per lei, la più bella, è di nuovo felicità