Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che ca*** fai!”. Dana fuori di testa al GF Vip: spinte a Oriana, poi fa le valigie

Nella casa del GF Vip sale la tensione. Questa volta è Dana Saber che diventa protagonista di un momento molto particolare. Alcuni suoi comportamenti hanno infastidito i coinquilini ed è nata una lite. E allora vale la pena riepilogare quanto accaduto tra le mura della casa più spiata d’Italia. Dana Saber si reca in cucina e mangia un piatto di pasta che era destinato a Edoardo Tavassi (che nel frattempo era sotto la doccia). Ha preso il piatto senza sapere di chi fosse.

La pasta e la gelosia di Dana per il bacio tra Giaele De Donà e Andrea Maestrelli durante il gioco della bottiglia hanno scatenato la durissima lite. Infatti Giaele ha accusato la modella di essere egoista e maleducata mentre Dana ha puntato il dito contro le coinquiline apostrofandole come aggressive e prevenute. “Almeno sono educata io, quello che tu non sei. L’educazione non si compra, al contrario dei diamanti”, ha affermato la De Donà.

Leggi anche: “Datemi un fucile”. GF Vip, la concorrente di nuovo nei guai, vipponi sotto choc: “Sei pazza”

gf vip 7 dana saber


GF Vip, Dana Saber litiga con tutti: rissa sfiorata in casa

Dana Saber si è scatenata contro Giaele che gli aveva sottolineato di essersi mangiata la pasta: “Sei una morta di fame ti attacchi a un piatto di pasta! Sei una senza personalità, io a una come te qua fuori neanche parlerei perché non hai personalità. Coniglio. Faccia da coniglio. Continua a fare il coniglietto! Prendi l’insalata e basta! Cosa ne sai cosa ho fatto con la pasta e cosa ho detto ad Edoardo. Non eri impegnata a limonare Andrea? Continua a fare la lecchina di Oriana!”.

gf vip 7 lite dana oriana

Quindi è arrivata la risposta di Giaele De Donà: Se stai rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea non è colpa mia! Scusa eh se non sei uscita te! Ma stai ancora rosicando? Ma davvero? Al gioco della bottiglia ti sei alzata e te ne sei andata perché non uscivi mai te, poverina, stai ancora parlando”. Il tono della discussione si alza e Dana Saber decide di lasciare il cortiletto, ma davanti alla porta trova Oriana Marzoli che non ha intenzione di spostarsi.

Per entrare Dana Saber spinge Oriana Marzoli: le due sembrano quasi arrivare alle mani e allora interviene Giaele De Donà: “Le mani addosso non si mettono!” e l’influencer venezuelana le fa eco: “Ma che c***o fai?”. Antonella Fiordelisi vede tutto e difende Dana Saber: “Oh, però non si spostava”. Al culmine della giornata (e della lite), Dana fa le valigie e si trasferisce a vivere in piscina.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected].it

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004