Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
C'è posta per te Postino Uomini e Donne

“Arriva da UeD”. C’è posta per te, nuovo postino per Maria De Filippi tutt’altro che sconosciuto

Importante novità ufficiale per la prossima edizione di C’è posta per te, condotta ovviamente da Maria De Filippi. La scelta sul nuovo postino è ricaduta su un personaggio già noto al pubblico, infatti lui è un ex volto di Uomini e Donne. Proprio su Twitter il profilo ufficiale della trasmissione ha postato un video di presentazione e gli utenti si sono subito accorti di essere di fronte ad una persona già conosciuta. Una decisione che sicuramente sarà apprezzata, anche se poi bisognerà ovviamente giudicare in futuro.

Sta di fatto che per quanto riguarda il resto del team, sono confermati a C’è posta per te Maurizio Zamboni, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni e Chiara Carcano, oltre ad un altro postino proveniente sempre dal mondo di Uomini e Donne, Andrea Offredi, il quale è stato uno dei primi a salutare con favore questo nuovo arrivo. Non sappiamo ancora quando inizierà la trasmissione, ma presumibilmente bisognerà attendere il 2023, forse il mese di gennaio, per lo start del programma.

C'è posta per te Postino Uomini e Donne Giovanni Vescovo


C’è posta per te, il nuovo postino è un ex Uomini e Donne

Dunque, nella clip di presentazione postata da C’è posta per te, il neo postino ex Uomini e Donne si è fatto immortalare già in sella alla classica bicicletta, pronto a consegnare la posta ai vari protagonisti della prossima edizione della trasmissione di Canale 5. Ma quando il suo volto è stato mostrato nitidamente, immediatamente tutti hanno capito che si trattasse dell’ex corteggiatore di UeD. Andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando e quando ha preso parte al dating show della De Filippi.

C'è posta per te Postino Uomini e Donne Giovanni Vescovo

Il nome del nuovo postino di C’è posta per te è quello di Giovanni Vescovo, che è stato corteggiatore nel 2016-2017 a Uomini e Donne. In particolare, ha partecipato al programma per corteggiare l’allora tronista Sonia Lorenzini. Nel corso della sua esperienza, era anche riuscito ad ottenere un’esterna con la ragazza, ma la scintilla non è mai scattata e alla fine lei ha deciso di non proseguire la conoscenza. Ora, per lui, si aprono le porte di una nuova interessante avventura televisiva, che spera sia ricca di successi.

Originario di Treviso, Giovanni Vescovo è nato nel 1992 e oggi è residente nella città di Roma. Dopo Uomini e Donne non lo abbiamo visto più in televisione, ma ora è pronto a riscattarsi e farsi apprezzare dal pubblico in questa veste completamente diversa. E chissà se riuscirà ad entrare nel cuore degli italiani sin dal primo momento.

“Non posso farlo”. UeD, Riccardo Guarnieri crolla all’improvviso: sono lacrime di dolore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004