“Ma davvero è successo questo?”. C’è posta per te, si parla ancora di Maria e Giuseppe. Si è scoperto solo ora

Si tratta di uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana: parliamo naturalmente di C’è posta per te, di Maria De Filippi. Proprio grazie al programma, la vita di Giuseppe e Maria è cambiata. La storia dei due siciliani, trasmessa su Canale 5 sabato 20 febbraio, ha fatto parecchio discutere. Grazie a Maria e alla preziosa collaborazione di Stefano De Martino, la coppia ha ricevuto una sostanziosa somma di denaro, alcuni regali e Giuseppe ha trovato pure un lavoro. Nel corso della puntata è infatti intervenuto un imprenditore agricolo della Sicilia che ha offerto un lavoro a tempo indeterminato al marito di Maria (che invece si dà da fare come casalinga).

Ora però si scopre che la loro situazione è drasticamente cambiata: oggi infatti è più serena e tranquilla ed è tutto merito del format inventato e condotto da Maria De Filippi. L’account Facebook del people show ha condiviso uno scatto di Giuseppe a lavoro (che potete trovare più in basso). Con la partecipazione a C’è posta per te l’uomo ha trovato un impiego per la vita, che gli permette di mantenere la moglie Maria e i suoi tre figli. (Continua a leggere dopo la foto)


Ha iniziato a lavorare quindi Giuseppe che in realtà aveva scritto alla redazione della De Filippi solo per fare una sorpresa alla moglie. Ovvero conoscere il suo idolo Stefano De Martino. Dopo la partecipazione a C’è posta per te Giuseppe ha trovato un posto fisso nell’azienda siciliana Ecogruppo Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Per chi non l’avesse sentito in trasmissione, si tratta di un’attività nata a Catania nel 1992, che opera in diversi settori: agroalimentare, cosmesi, detergenza, packaging e strutture ricettive. Ecogruppo Italia è arriva pure in Bulgaria e nel Sud America. Una realtà importante, di cui oggi Giuseppe fa parte. L’uomo aveva perso il suo umile impiego per via dell’emergenza Coronavirus e da allora non era più riuscito a reinserirsi nel mercato del lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Tante le lacrime del pubblico ascoltando la storia di Giuseppe e Maria che tra i tanti ha fatto commuovere anche Stefano De Martino, che ha ricordato la sua umile infanzia a Torre Annunziata prima del grande successo ottenuto in seguito alla partecipazione di Amici di Maria De Filippi. Non è la prima volta che la moglie di Maurizio Costanzo trova un lavoro a uno degli ospiti di C’è posta per te. Fenomenale Maria!

Ti potrebbe anche interessare: “12 anni, cresci troppo in fretta”. Antonella Clerici, super compleanno per la figlia Maelle! Tutta riccioli scuri e sorriso identico a mamma