“12 anni, cresci troppo in fretta”. Antonella Clerici, super compleanno per la figlia Maelle! Tutta riccioli scuri e sorriso identico a mamma


Antonella Clerici, la festa di compleanno per la figlia Maelle. Non è solita apparire pubblicamente nelle foto condivise sui social dalla conduttrice, ma ogni tanto è capitato di vedere il suo viso fare capolino tra i diversi post pubblicati su Instagram. L’unica figlia della conduttrice, almeno per il momento, è il frutto d’amore nato dalla relazione tra la Clerici e l’ex compagno e ballerino Eddy Martens.

Un traguardo importante e una felicità immensa per la mamma. Maelle compie la bellezza di 12 anni e per la ricorrenza non si poteva che riempire la stanza di palloncini coloratissimi, una cornice ideale e gioiosa per un pranzo trascorso in famiglia. Il capolavoro? Ovviamente la torta di cioccolato con una glassa a forma di cavallo, per ricordare la grande passione della neo 12enne. (Continua a leggere dopo la foto).






Il post reso pubblico su Instagram mostra mamma e figlia di fronte alla gigantesca e artistica torta al cioccolato con candeline. Poi parla anche il cuore di mamma: “Auguri amore mio grande. Cresci in fretta… Già 12 anni. Sembra ieri, eppure… Sei speciale, generosa, simpatica e timida… Ma è il cuore di mamma che parla”. E giù una cascata di auguri tra cui quelli di tantissimi Vip amici della conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto).







Ecco comparire il nome di Laura Pausini,  ma non solo. Anche Gigi D’Alessio, Anna Moroni, Lorena Bianchetti, Rita Dalla Chiesa e un emozionato Gino Sorbillo che così scrive: “Anto mi emozionate per quanto siete infinitamente un unico cuore e un’unica anima. Auguri piccolina bellissima”. E proprio a proposito della figlia Maelle, Antonella aveva espresso un pensiero durante un’intervista rilasciata per Today. (Continua a leggere dopo le foto).



“Mi fido della mia bambina. Maelle è molto sveglia, intelligente e ha un senso dell’humor che raramente ho visto in una bambina di 11 anni. È una bambina consapevole e responsabile, si fa lo zaino da sola, fa i suoi compiti. È lei che mi dice le cose, ‘mamma è arrivato questo’, ‘bisogna pagare il bollettino’. Non sono una mamma giocosa ma condivido tanto con lei. Guardiamo insieme la televisione, discutiamo, a volte vuole vedere film più per grandi e allora glieli spiego, lei mi fa domande. È una bambina molto attenta e molto di cuore”.

“Glielo ha fatto senza problemi”. Coltellata al GF Vip, l’accusa a Dayane Mello: è successo con Rosalinda Cannavò

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it