Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
C’è posta per te chiara simone rapporti intimi

“Ma stai bene?”. C’è posta per te, pubblico infuriato per la storia di Chiara e Simone

Una storia curiosa, ma di certo molto sincera, quella di C’è posta per te raccontata da Chiara e Simone. I due, sposati, hanno due figli e una situazione privata molto… strana. Come ha raccontato lui stesso, l’ha tradita più di una volta. Nel 2019: quando la moglie se ne è accorta lo ha cacciato di casa per due mesi per poi perdonarlo e riaccoglierlo tra le mura domestiche. A fine 2021, Simone ci è ricascato, vedendosi con una donna per quattro volte anche se dice di non esserci andati a letto. Tuttavia Chiara lo ha smascherato di nuovo, mandandolo fuori di casa definitivamente.

A questo punto Simone si gioca il tutto per tutto con la carta C’è posta per te. “Ciao ‘amo’, so che non te lo saresti mai aspettata di trovarmi qua – esordisce Simone dietro la busta- volevo chiederti scusa davanti a tutti e di perdonarmi dei tradimenti e delle umiliazioni perché non te le sei meritate”, ha esordito Simone. “Le persone – ha aggiunto – possono cambiare, per me potrebbe essere il primo passo per essere una nuova persona che smette di dire bugie, per essere più limpido e sincero”.

C’è posta per te chiara simone rapporti intimi


Poi prende la parola Maria De Filippi che racconta un particolare curioso al pubblico di C’è posta per te: l’ex coppia si vede ancora per i figli e che, nonostante la rottura, ci sono “ancora rapporti intimi qualche volta”. La ragazza conferma: “Si mi ha tradito e non lo faccio entrare in casa ma abbiamo ancora dei rapporti intimi”.

C’è posta per te chiara simone rapporti intimi

Inutile pure dire che sui social la cosa è degenerata. In tanti infatti hanno giudicato non troppo bene Chiara, : “Si però scusate, il senso di andarci a letto ma non perdonarlo quale sarebbe?”. “Ma come hanno ancora rapporti MA COSA DICI CHIARA”. E ancora i fan di C’è posta per te: “Già che ha rapporti intimi dopo aver subito due volte le corna la dice lunga… “.

“Ma come si fa a riandare a letto con uno che ti tradisce ripetutamente? Come si fa? Che schifo”. “Ma come ogni tanto avete sei dei rapporti intimi? Ma stai bene? Ma caccialo e basta”. “Lei dice che fatica a credergli dopo tutto ciò che hanno passato”. In tanti poi hanno capito che alla fine Chiara avrebbe ceduto. La ragazza infatti, ha scelto di tornare tra le braccia di Simone e ha fatto aprire la busta di C’è posta per te. Che succederà adesso tra quei due?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004