“Qui ero devastata!”. Imbarazzo per l’ospite di Caterina Balivo: non se l’aspettava

Dopo Alba Parietti, si è collegata con Caterina Balivo Francesca Michielin. La giovane cantante che ha vinto XFactor a soli 16 anni sta trascorrendo queste settimane a casa dei suoi genitori a Bassano del Grappa si è raccontata a 360 gradi nell’ultima puntata andata in onda di Vieni da me. “Sono nella mia cameretta a Bassano, il luogo dove creo e dove studio. Sono tornata qui e sto nella mia cameretta blu”, ha detto.

Meno di 2 mesi fa l’artista ha lanciato il suo ultimo disco, “Feat (stato di natura)”. “Un disco che parla di incontri, molto sperimentale, con canzoni diverse che raccontano tante cose della mia vita, anche il fatto di essere nata a Bassano del Grappa e di essermi poi trasferita a Milano: il passaggio dalla realtà di provincia alla realtà cittadina e metropolitana”, ha spiegato a Caterina Balivo. (Continua dopo la foto)


La prima canzone che le ha fatto sentire la Balivo è stata una hit di Adele, ‘Someone like you’, il primo brano che Francesca ha cantato a X Factor. “Un’artista che mi ha segnato profondamente fin da piccola. Non mi aspettavo di vincere X Factor, avevo anche comprato dei biglietti per il concerto di Jovanotti perché pensavo che sarei uscita prima della finale, sono entrata senza aspettative”, ha raccontato. (Continua dopo la foto)

Poi una sorpresa decisamente inaspettata a giudicare dalla reazione della cantante oggi 25enne: la conduttrice ha mandato in onda la sua intervista al Tg subito dopo il trionfo a XFactor. A quel punto la Michielin ha praticamente cambiato colore e, in diretta, non è riuscita a nascondere l’imbarazzo rivedendosi, evidentemente dopo tanto tempo, a 16 anni. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Francesca Michielin frequentava la terza superiore e i giornalisti le erano piombati in casa da un momento all’altro, ha spiegato coprendosi il volto: “A quei tempi Instagram ancora non andava per la maggiore, non eravamo sempre tutte truccate. Ero veramente devastata, mi erano entrati in casa all’improvviso”. Caterina Balivo a quel punto l’ha subito rassicurata sulla sua bellezza.

“Malati di mente!”. Laura Chiatti è fuori di sé: dopo tutti quegli insulti esplode