UeD, Carolina Ronca dopo la ‘non scelta’ di Giacomo Czerny: cosa è successo dopo la puntata

Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado a Uomini e Donne. La puntata della scelta dell’ultimo tronista rimasto di questa stagione non è ancora andata in onda ma dalle anticipazioni che circolano puntuali in rete sappiamo che è stata registrata lo scorso 19 maggio. Non solo. Dopo aver concluso il suo percorso nel dating show, Giacomo ha anche ricevuto una proposta di lavoro direttamente da Maria De Filippi.

Che ha confessato di essere rimasta molto affascinata dal modo in cui lui lavora come videomaker (aveva girato lui il suo video di presentazione, ndr). Da qui l’offerta della conduttrice di iniziare a lavorare all’interno della sua redazione. Una proposta, questa, che è arrivata in modo inaspettato anche se più di una volta Maria si era complimentata con lui per bravura e impegno.


Carolina Ronca dopo la non scelta di Giacomo Czerny a UeD

Non è dato da sapere se Giacomo accetterà oppure no, ma chi ha assistito alla registrazione ha intuito dall’espressione del tronista 25enne che ci sono molte possibilità che dica di sì. Insomma, un gran finale per Giacomo e anche per Martina, che a quanto pare sono usciti insieme dallo studio per iniziare una storia lontani dalle telecamere. Meno felice, invece, per Carolina Ronca, ovvero l’altra sua corteggiatrice.

Sempre dagli spoiler della puntata sappiamo che Carolina Ronca non ha reagito bene alla (non) scelta di Giacomo. La corteggiatrice 24enne lo ha infatti accusato di avere giocato con i suoi sentimenti, spingendola a dichiararsi innamorata di lui sebbene fosse consapevole che le avrebbe preferito Martina. Ha quindi lasciato lo studio rifiutandosi di salutarlo con un abbraccio. Poi, poco dopo, è tornata su Instagram.

Dopo la registrazione della puntata di UeD durante la quale l’ex tronista ha scelto la sua ‘rivale’, Carolina ha postato la prima foto social con una strofa della canzone “Marilù” di Achille Lauro: “Ma sei così. Un’attrice comica. La bomba atomica. Sì, ma tu sei così. In fiamme, sei Notre-Dame. Alla Scala, l’Opera. Una notte a Pigalle”. Poi, tra i commenti, ha ringraziato quanti le consigliano di dimenticare in fretta in attesa di nuove occasioni (chissà, magari anche il trono a settembre) e infine tra le Storie si dice “carica”.

“Adesso basta!”. Uomini e Donne, Ida Platano lo fa davanti a tutti. Maria De Filippi stavolta non la perdona