Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
carmen russo il video per raffaella carrà

“Lo facciamo per lei”. La decisione di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: “Mi sembra giusto”

Carmen Russo, la decisione dell’ex gieffina. L’intramontabile Carmen fa il suo debutto su You Tube con un video che sta già spopolando e che rende omaggio a una vera e propria icona non solo della musica ma anche della storia italiana. Sono già tante le visualizzazioni e Carmen ha detto la sua intervistata per il Rolling Stone.

Carmen Russo, il video per Raffaella Carrà a un anno dalla scomparsa. Insieme a Enzo Paolo Turchi, Carmen ha deciso di realizzare e rendersi protagonista di una versione Tuca Tuca Remix, storico singolo rivoluzionario della celebre Carrà: “Sono sempre stata una grande ammiratrice di Raffaella Carrà”, spiega Carmen nel corso della lunga intervista. (Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi in lacrime. Tutto in diretta tv).

Carmen Russo video per Raffaella Carrà


Carmen Russo, il video per Raffaella Carrà

“Ho avuto il piacere di conoscerla grazie ad Enzo Paolo e proprio per questo, abbiamo deciso di farle questo omaggio insieme. Lei è il mio idolo, è la donna della televisione, forte, emancipata, colei che è riuscita ad andare oltre il suo essere donna, fino a diventare una star internazionale. Poter omaggiare la regina della televisione italiana mi lusinga e ci coinvolge emotivamente tutti. L’idea di fare un Tuca Tuca Remix, nel rispetto dell’originale, è per me un grande onore”, confessa emozionata Carmen Russo.

Carmen Russo video per Raffaella Carrà

Carmen Russo, l’augurio sorge spontaneo dopo il video per la Carrà: “Spero che questo revival in chiave disco diventi virale e che tutti i giovanissimi possano condividere la magia delle mosse e note del Tuca Tuca”, afferma per poi sottolineare ancora: “Spesso, grazie alla presenza di Enzo Paolo, in eventi e occasioni ci chiedono il Tuca Tuca. Abbiamo pensato di fare un’edizione con sonorità attuali, per i giovani: è un brano ballato in qualsiasi evento e occasione”.

Carmen Russo video per Raffaella Carrà

Ex gieffina Carmen Russo ha poi creato un focus sulla sua esperienza nel reality: “Io ho fatto il GF Vip quest’anno e ha avuto un grande ascolto. Poi bisogna anche combattere col fatto che ci sono tanti canali, il pubblico si divide. Secondo me i reality dovrebbero vivere massimo dieci anni, ma come sono nati, senza cambiare in corsa. In show che sono prove di sopravvivenza, punterei meno su rapporti e relazioni, perché quelle sono più dinamiche da Grande Fratello”.

“Dicono che l’hanno presa”. Soleil Sorge, indiscrezione niente male che arriva dal suo mondo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004