Carlotta Dell’Isola, il cambio look “pazzesco” dopo il GF Vip: “Finalmente!”

Carlotta Dell’Isola è stata l’ultima concorrente a lasciare il GF Vip. È stata eliminata al televoto nel corso dell’ultima puntata del reality di Alfonso Signorini ma prima ha ricevuto la proposta di nozze dal suo fidanzato storico, Nello Sorrentino. I due avevano partecipato a Temptation Island e Carlotta da tempo aspettava quel momento.

Che è arrivato in diretta tv, sulla passerella di fronte alla porta rossa della Casa per l’occasione riempita di palloncini a forma di cuore. “Lo sai che ti stimo – ha detto a Carlotta– e per questo ti volevo dire che voglio che sei la donna della mia vita. Scusa, sono emozionatissimo. E comunque dici sempre che non ti faccio le sorprese e guarda che sorpresa che ti ho fatto? Ora qua, davanti a tutti e davanti ad Alfonso, ti chiedo se mi vuoi sposare”. (Continua dopo la foto)


“Per ora questa è la proposta, poi te la rifarò. Io ho già preso la casa, appena esci è tutto pronto”, ha proseguito Nello dicendole di guardare bene nel mazzo, dove poi lei ha trovato l’anello. Non ci sarebbe bisogno di aggiungerlo ma finito il freeze, Carlotta non ha potuto che accettare la richiesta di Nello: “Sì”, gli ha risposto felice. (Continua dopo la foto)

Ora, dopo l’esperienza al GF Vip, Carlotta è tornata da Nello e può finalmente organizzare le nozze dei suoi sogni. Ma prima ha fatto un salto da Federico Fashion Style e si è regalata un look nuovo di zecca. “Pazzesco”, dice lei. Molti avevano criticato le sue extension troppo visibili quando era in Casa, fin quando lei aveva rivelato di avere delle chiazze di cute dove i capelli non crescono per via dell’alopecia, che a sua volta è una conseguenza di altro. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

{loadposition intext}
Dayane le aveva chiesto se fosse dovuto all’anoressia, dato che anche Rosalinda aveva avuto le stesse conseguenze dopo la malattia e Carlotta aveva confermato. Ora che è fuori dal GF Vip è potuta andare dal parrucchiere delle vip più famoso del momento. “Risultato pazzesco”, il commento di Carlotta, che ha mostrato il suo nuovo look ai follower di Instagram. Pioggia di complimenti e di “Finalmente!” per lei, che ora è più bionda che mai.

“Non hai rispetto!”. Furia per il gesto di Carlotta Dell’Isola. Lei cancella tutto ma ormai è troppo tardi