Non solo Giovanna Abate, anche altri due tronisti che hanno condiviso con lei il percorso a Uomini e Donne prima del lockdown sono pronti alla scelta Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Per quanto riguarda Daniele Dal Moro, invece, da quanto si è appreso pare che nei giorni scorsi l’ex concorrente del Grande Fratello sia riapparso sui social e questo fa pensare che non farà alcuna scelta.
Come se si fosse auto escluso dal trono. O chissà, magari continuerà la sua esperienza nel programma direttamente a settembre. La scelta di Carlo e Sara andrà invece in onda martedì 9 giugno, come annunciato sui canali social della trasmissione di Maria De Filippi. Il pubblico aveva lasciato Pietropoli interessato in particolar modo a due sue corteggiatrici, Ginevra Mancini e Cecilia Zagarrigo. (Continua dopo la foto)

La prima, Ginevra, per giorni è stata data come la scelta di Carlo Pietropoli, ma la ex corteggiatrice ha smentito categoricamente sui social network, sottolineando stizzita di aver “lasciato il programma diversi mesi fa e la mia vita è andata avanti”. “Purtroppo mi trovo costretta a precisare una cosa: questa notizia è FALSA…- ha fatto sapere – Ho lasciato il programma diversi mesi fa e la mia vita è andata avanti. Mi dispiace non aver risposto a tutti i messaggi che mi avete mandato, ma vi chiedo la cortesia di non associare più il mio nome a questa storia. Baci”. (Continua dopo la foto)

Dunque è probabile che Carlo scelga Cecilia, che in effetti ha sempre attratto in modo particolare il tronista. E una conferma arriverebbe dal profilo dell’amico della corteggiatrice, Amedeo Venza: “Non perdetevi la scelta di Carlo domani – ha scritto su Instagram – Finalmente vedremo una gran bella scelta! Il tutto è avvenuto in una location segreta e molto suggestiva… dopo il blocco dovuto al coronavirus, Carlo era incerto su chi scegliere ma proprio grazie a questo blocco il suo pensiero era rivolto solo ed esclusivamente alla sua scelta! Emozionante e per niente scontata”. (Continua dopo foto e post)


📌 Un appuntamento che non potete assolutamente perdere: Carlo DOMANI farà la sua SCELTA alle 14.45 su Canale 5, ci sarete vero? #UominieDonne pic.twitter.com/ySnbl1ovNK
— Uomini e Donne (@uominiedonne) June 8, 2020
Ginevra non ha più contatti con il programma da mesi e manco vuole sapere nulla il che significa che Carlo ha per forza scelto cecilia e il fatto che non abbiano fatto vedere le due corteggiatrici e coerente con il fatto che almeno una non si è presentata #uominiedonne
— Drama Queen (@thatsDramaQueen) June 8, 2020
Ho letto che Ginevra si sarebbe ritirata tempo fa dal programma. Quindi Carlo sceglie Cecilia senza alternative? Il senso quale sarebbe? #uominiedonne
— Gabriela (@ghhkksr) June 8, 2020
Ma Carlo oltre a Cecilia chi aveva come corteggiatrici? Talmente irrilevanti che nemmeno me le ricordo. #uominiedonne
— my biggest enemy is me; (@lostdiadem) June 8, 2020
{loadposition intext}
E Sara Shaimi? La tronista è arrivata alla fine del programma con due corteggiatori, Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi. Entrambi, tra alti e bassi, le hanno dimostrato un certo interesse, ma lei ha sempre mostrato una predilezione per Sonny. Ecco, secondo le indiscrezioni riportate dal sito Il Vicolo delle News, sarebbe proprio lui la scelta di Sara.
UeD, colpo di scena alla scelta di Giovanna Abate: Sammy lascia lo studio. Ma ecco come va a finire