“Ma si è vista? Guardatele bene la faccia…”. GF Vip, attacco spietato a Samantha De Grenet. E tirano in ballo Signorini: cosa è successo

Carima, la replica non tarda ad arrivare. Un appello lanciato dall’influencer direttamente sul seguitissimo Carimadituttoedipiù in cui chiede espressamente un confronto con Samantha De Grenet nel Grande Fratello Vip. Carima non può non replicare in seguito alle pesanti accuse mosse nei suoi confronti. Vediamo nello specifico cosa ha detto e quale reazione ha ricevuto da parte degli utenti.

Per Samantha Carima sembra essere un personaggio del tutto sconosciuto, o meglio, nei confronti dell’influencer e della sua attività sui social la gieffina sembra non interessarsene abbastanza. Ma per chi invece segue da anni il personaggio, conosce benissimo carattere e reazioni che avrebbe provocato una simile affermazione e infatti non tarda ad arrivare la replica mossa da Carima in persona. (Continua a leggere dopo la foto).


L’influencer avrebbe dunque chiesta a Signorini la possibilità di un confronto con Samantha al GF Vip attraverso un appello pubblico che tutti hanno avuto modo di apprendere:  “Questa fa parte del mondo dello spettacolo. Non si può permettere di dire ‘ma chi è? Quella carica?’ Che non so il tuo genere ci può stare? Pure lei non è il mio genere. Con tutta quella faccia scavata, che è più secca di un ossobuco”. (Continua a leggere dopo la foto).

E aggiunge: “Ma si è guardata? Ha parlato male di tutti. Mi stava antipatica all’Isola e adesso ancora di più”. Di certo non le manda a dire Carima, che adesso rimane in attesa di una risposta da parte del padrone di casa Alfonso Signorini. Nel frattempo come era naturale che accadesse, l’opinione pubblica si è divisa tra due fazioni. Una a favore di Samantha De Grenet. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma non tutti, ovviamente. Infatti non è mancato chi ha sostenuto fin da subito la proposta dell’influencer sperando che possa entrare anche solo nel ruolo di guest star. Voci di corridoio continuano a diffondere nel web la possibilità di nuovi ingressi nella casa e chissà se il conduttore presterà realmente orecchie a quanto chiesto da Carima. In ogni caso se ne vedranno di belle.

“Si brucia le mani…”. Massimo Giletti, le inaspettate parole su di lui arrivano dal big della tv