Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dire una cosa su Gabriel Garko”. Ballando, la bomba da Alberto Matano. Si era capito?

Ballando con le stelle si avvia alla conclusione. Rettilineo finale per il dancing show condotto il sabato sera su Rai1 da Milly Carlucci: il 17 dicembre è prevista la prima finale con i ripescaggi. Infatti per le coppie eliminate nelle precedenti puntate c’è la possibilità di venire riammessi in gara. Attualmente in finale ci sono sei concorrenti: si tratta di Gabriel Garko, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Rosanna Banfi, Iva Zanicchi e Alessandro Egger. Chi vincerà il torneo tra le coppie eliminate avrà la possibilità di giocarsi la finalissima del 23 dicembre.

L’edizione 2022 del programma è stata ricca di colpi di scena e polemiche che hanno coinvolto anche i giurati. Tanto che si è parlato di un possibile abbandono di Selvaggia Lucarelli, la più coinvolta dalle polemiche sia perché è stata offesa da Iva Zanicchi, che per lo scandalo Enrico Montesano, che per gli scontri con Carolyn Smith. Sui social alcuni utenti le hanno direttamente fatto la domanda: “Libero ha scritto che sei pronta per l’addio a Ballando, ma è vero?”. A questo punto Selvaggia Lucarelli non si è tirata indietro e ha risposto a modo suo con grande ironia: “Se l’ha scritto Libero è probabile che abbia già firmato per le prossime 12 stagioni”.

Leggi anche: “Lui e lei dietro le quinte…”. Ballando con le stelle, fuori i segreti. E la concorrente conferma

alberto matano pronostico ballando


Alberto Matano, il pronostico su Ballando: “Vince Gabriel Garko”

Ora, però, è tempo dei pronostici alla vigilia della finale. Alberto Matano si è spinto in avanti con un pronostico intervenendo nel programma radiofonico di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101 ‘Facciamo finta che’. Nel corso della chiacchierata si è parlato della prossima finale di ‘Ballando con le stelle’. E l’ex conduttore del TG1 ha voluto dire la sua sul candidato vincitore anche perché è uno dei commentatori più fedeli del programma e ha dimostrato di capirne bene le dinamiche.

alberto matano pronostico ballando

“Secondo me vince Gabriel Garko”, ha sentenziato il giornalista della Rai ai microfoni di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. “Sabato c’è la finale di Ballando con le stelle e il 23 c’è la finalissima. Secondo me vincerà Gabriel Garko che è stato un concorrente dal mio punto di vista eccellente”, è stato il commento di Alberto Matano che in questo modo ha anche motivato il suo pronostico.

alberto matano pronostico ballando

Quindi è intervenuto Maurizio Costanzo: “A me è dispiaciuto per Luisella Costamagna” e Matano ha replicato: “Sabato ci sarà il ripescaggio, quindi magari la Costamagna potrà rientrare in gara. È stata molto brava e anche sfortunata, speriamo possa rientrare”. Luisella Costamagna e Maurizio Costanzo hanno lavorato insieme per il Maurizio Costanzo Show.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004