Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È incinta di lui”. Elodie, a Sanremo l’hanno tenuto nascosto: “Era il loro dolce segreto”

Sanremo 2023 Incinta Segreto

Clamorosa bomba gossip a pochi giorni dalla fine di Sanremo 2023. Una protagonista del Festival, Elodie, sarebbe incinta e il segreto è stato tenuto ben nascosto per tutta la durata della kermesse musicale. Ma ora sono uscite fuori le prime indiscrezioni e tutti stanno rimanendo a bocca aperta. Nessuno immaginava che potesse davvero succedere così presto, ma stando a fonti attendibili c’è chi sarebbe in dolce attesa. E tra qualche mese diventerebbe quindi mamma per la prima volta nella sua vita.

Secondo questi rumor, a Sanremo 2023 c’è chi si sarebbe presentata incinta. E il segreto non sarebbe più al sicuro, visto che il magazine Diva e Donna ha appreso in anteprima questa novità. Il Festival ha già fatto materializzare un annuncio di matrimonio, fatto dai Coma_Cose, e un’altra coppia sarebbe adesso pronta ad allargare la propria famiglia. Si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena inaspettato, ma se dovessero esserci conferme in merito, i fan sono pronti a brindare insieme a loro.

Leggi anche: “Ha detto no”. Chiara Ferragni e Fedez, tante voci e ora la certezza. Cosa è successo tra loro

Sanremo 2023 Incinta Segreto


Sanremo 2023, una protagonista sarebbe incinta: segreto scoperto

Diva e Donna è convinto che a Sanremo 2023 ci sia stata una cantante, Elodie, che si è presentata incinta, sebbene sia stata bravissima a nascondere il segreto dato che nessuno ha notato un pancino sospetto. Ma invece ci sarebbe eccome e ora si attendono eventuali reazioni dalla diretta interessata, che per adesso non ha rilasciato dichiarazioni. Quindi, non possiamo confermare la notizia ma nemmeno smentirla del tutto. Andiamo a vedere insieme cosa ha detto il magazine, informato su gossip e televisione.

Sanremo 2023 Incinta Segreto

Ad avere in corso una gravidanza sarebbe Elodie, che aspetterebbe un bebè dal suo fidanzato Andrea Iannone: “Secondo alcuni amici della coppia, la cantante sarebbe salita sul palco dell’Ariston custodendo il dolce segreto di una gravidanza. Sono fidanzati dalla scorsa estate e già fanno progetti di una certa importanza“. Quindi, l’amore sarebbe esploso così velocemente che sono pronti anche a diventare genitori. Non resta che aspettare i prossimi giorni per saperne qualche particolare in più.

Parlando della vita privata di Elodie, per 2 anni dal 2016 al 2018 è stata fidanzata col collega Lele, conosciuto ad Amici. Poi per altri 2 anni, dal 2019 al 2021, è stata insieme a Marracash e ora sta con Iannone, dopo una breve parentesi con Davide Rossi.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004