Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Senza pudore”. C’è tempo per, Anna Falchi lascia di stucco Beppe Convertini. È successo in diretta

Beppe Convertini e Anna Falchi stanno facendo un lavoro eccezionale, c’è da dirlo. Il loro “C’è tempo per” sta facendo dei numeri interessanti e ogni giorno è un buon intrattenimento per tutta la famiglia. Durante l’ultima puntata il tema all’ordine del giorno è stato il pudore e la dignità. Un tema che i due padroni di casa hanno annunciato nell’anteprima della puntata di oggi di C’è tempo per… con una simpatica gag. Anna Falchi, di blu e nero vestita, ha fatto un annuncio molto particolare che ha lasciato quasi Beppe Convertini senza parole: “Preparati perché oggi oseremo tanto” ha annunciato la conduttrice lasciando intendere qualcosa di molto particolare e ha poi continuato rivolgendosi ai telespettatori: “Oggi mi vedrete senza pudore!”.

Ed eccola Anna Falchi che col suo Beppe si è scatenata prestandosi allo scambio di qualche battute (tra l’altro già ieri la conduttrice ha fatto una domanda intima a Veronica Maya). Ad aprire le danze è stata proprio lei che ha confessato: “Non mi vedrete senza veli oggi” seminando un po’ di imbarazzo in studio e successivamente spiegando che l’avremmo vista senza alcun pudore (in tema, appunto, con la parola del giorno). (Continua a leggere dopo la foto)


Da canto suo Convertini ha fatto notare che sarebbe stato impossibile vedere la collega senza veli dal momento in la conduttrice ha sempre dichiarato che lo farà solo in caso di vincita della sua squadra del cuore, la Lazio. (Continua a leggere dopo la foto)

I due conduttori hanno fatto molto sorridere nell’anteprima della puntata di oggi di C’è tempo per… quando, per annunciare il tema del giorno (che è il senso del pudore), si sono prestati ad un simpatico scambio di battute anche un po’ maliziose. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La bellissima Anna Falchi difatti è stata una delle protagoniste principali della puntata intervistata dal collega a proposito dei calendari fatti qualche anno fa. “Anna Falchi: io e il mio senso del pudore” è stato il titolo dello spazio dedicato a lei e, parlando del suo passato, la conduttrice ha raccontato un retroscena: “Già da piccola nascondevo il mio slip sotto la sabbia, ero monella”

Ti potrebbe anche interessare: Il suo addio al nubilato con 4 amici bevendo liquore: la 34enne muore nel sonno

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004