“Il figlio di Belen Rodriguez non è di Stefano De Martino ma del parrucchiere”. La reazione dopo la battuta di Pio e Amedeo

Alla prima puntata del serale di Amici 2021 anche la coppia di comici Pio e Amedeo come ospiti. Dopo avere ironizzato su Rudy Zerbi che non si schioda dalla poltrona di Amici e avere fatto gli auguri a Stash Fiordispino che è diventato papà, hanno urlato entusiasti: “Facciamo un applauso a Stefano De Martino”. Anche l’ex ballerino fa parte del cast del serale di Amici e il duo comico ha preso in giro il conduttore di Made in Sud per la nuova gravidanza dell’ex moglie, la showgirl Belen Rodriguez.

E poi: “Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà. Finalmente un fratellino per Santiago”. Poi hanno proseguito ironizzando sulla relazione tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, da cui la showgirl aspetta una figlia: “Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belén se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto?”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti? Lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere. No dico, dal parrucchiere si doveva… E lo shampoo non glielo potevi fare pure tu”. Stefano De Martino ha preferito non esporsi. Ha replicato con diplomazia: “È un lavoro non ridere alle loro battute perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Se rido poco si offendono loro”. Pio e Amedeo si sono complimentati per la sua reazione elegante: “L’hai presa in maniera sportiva, bravo”. I due comici hanno annunciato: “Il 16 aprile partirà il nostro primo programma su Canale5 Felicissima sera” e hanno chiarito che nel loro programma non faranno sconti a nessuno. “Fino a due anni fa potevamo dire quanto fa schifo Rudy Zerbi, quanto è brutto Rudy Zerbi, senza che nessuno ci attaccasse. Non si può dire più niente perché ci sono un casino di associazioni”. Quindi hanno concluso: “A queste associazioni che hanno sempre qualcosa da dire, vogliamo dire che a noi non ce ne frega niente. Con questo programma noi faremo la rivoluzione”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Belen Rodriguez potrebbe non aver preso bene la battuta del duo comico, da molti considerata di cattivo gusto. La showgirl ha postato la foto di una saponetta corredandola con una didascalia che per molti sarebbe un riferimento a Pio e Amedeo: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”, ha scritto Belen.

 

“Maria, ne vogliamo parlare?”. Amici 20, Tommaso Zorzi punta il ballerino. La sua esibizione non è certo passata sotto silenzio