“Basta, mi rifiuto”. Grande Fratello, la decisione choc di Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta. Lei resta di stucco. Momenti difficili per il concorrente nella Casa più spiata d’Itala. Nonostante sia stato proclamato primo finalista del reality show di Canale 5, il fotomodello milanese sta affrontando una serie di dubbi e contrasti interiori.
La finale del Grande Fratello si avvicina sempre di più. Sebbene la data ufficiale dell’ultima puntata non sia ancora stata confermata, Alfonso Signorini ha anticipato che il programma terminerà a fine marzo. Nel frattempo, Lorenzo è tornato al centro delle dinamiche della Casa per un nuovo scontro con Shaila Gatta. La coppia più discussa del reality è di nuovo in crisi, e sul web in molti sospettano che possa trattarsi di una strategia per attirare l’attenzione in vista della prossima puntata. Ma questa volta sembra esserci qualcosa di più serio, come dimostrano gli ultimi avvenimenti che hanno lasciato i fan senza parole. E i fan adesso sono in ansia vera per gli Shailenzo.
Leggi anche: “Ti devi vergognare, è tua madre”. C’è Posta per Te, Rosa senza cuore con mamma Nancy: Maria nera

“Basta, mi rifiuto”. Grande Fratello, Lorenzo choc con Shaila: la decisione dopo l’ennesima lite
Ieri sera per Lorenzo e Shaila è stata un’altra giornata pesante: i due hanno avuto una nuova litigata. Prima il modello ha chiesto alla ballerina: “Hai fatto il confessionale?”. Una domanda tutt’altro che casuale, che lascia intendere il suo interesse a capire se la produzione stesse indagando sulla loro ennesima crisi. Shaila ha risposto di sì, e a quel punto Lorenzo ha replicato seccamente: “Io no, mi sono rifiutato. Non ho niente da dire”.

Poco dopo, ha pronunciato una frase enigmatica che ha scatenato il dibattito tra i fan: “Questo non è lavoro per me”, ripetendola due volte per sottolineare il suo punto di vista sulla gestione del reality.

“non è lavoro per me”
— ;☔️ (@NelNomedi_) February 22, 2025
e non devi aggiungere altro🤍#shailenzo pic.twitter.com/FfYh0nOzxf
Le sue parole hanno immediatamente acceso il dibattito sui social. Alcuni utenti affermano che sarebbe il segnale inequivocabile che Lorenzo ritiene la storia con Shaila ormai al capolinea, tanto che per lui non vale neanche la pena parlarne con il confessionale: “Non serve aggiungere altro, sta tutto qui”. Altri affermano che “Lorenzo non sta giocando”, Mentre altri lo difendono: “Vedete sempre il marcio anche quando non c’è, siete solo hater”.
Lorenzo Spolverato sta davvero lanciando un segnale di ribellione contro la produzione o si tratta solo di un momento di tensione passeggero? I fan restano con il fiato sospeso in attesa di scoprire come evolverà la situazione.