Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scaricata in diretta, di fronte a una Barbara D’Urso incredula. Che doccia fredda: lei non se l’immaginava nemmeno lontanamente

Momento decisamente nero per l’influencer Ginevra Lambruschi, conosciuta per essere anche stata l’ex fidanzata del figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò. Infatti a ‘Pomeriggio 5’ è andata in scena una situazione davvero insolita e clamorosa, che l’ha vista direttamente coinvolta.

Il suo attuale partner Pierpaolo Petrelli ha infatti annunciato in diretta televisiva l’intenzione di mollarla. I due sono stati invitati da Barbara D’Urso per parlare della loro love story e lei ha rilasciato una dichiarazione incredibile: “La situazione è tragica per quanto mi riguarda. Tre giorni fa ero a casa sua, abbiamo dormito insieme e il giorno dopo è sparito. Cos’è cambiato? Lui è sparito”. (Continua dopo la foto)


Pierpaolo ha illustrato il suo punto di vista: “Io avevo semplicemente detto di avere conosciuto una ragazza con la quale stavo bene. Non ho mai detto di essermi fidanzato. Mi è sembrato più giusto dire che sento che non può esserci nulla tra di noi. La settimana scorsa mi era stato chiesto se fossi fidanzato e ho detto che la stavo frequentando. Punto”. (Continua dopo la foto)


Ma l’influencer non ha accettato queste parole del suo ormai ex: “Non è vero che ci siamo visti solo due volte, sono state almeno cinque o sei. Mi spieghi perché sei venuto qui a fare il mio nome e cognome se non eri convinto di questa frequentazione? Potevi dirmelo subito se non c’era interesse, non dovevi sparire”. E l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ ha replicato ancora. (Continua dopo la foto)

“Se avessi detto che ero single ti saresti arrabbiata. Ho preferito essere trasparente. Non sono sparito, semplicemente lavoro 11 ore al giorno. Non sto con il cellulare in mano tutto il tempo. Le avevo chiesto di raggiungermi per poterle spiegare che mi sembrava inutile portare avanti questa situazione”, ha proseguito Petrelli. E poco dopo è scoppiato un diverbio tra lui ed il fotografo Maurizio Sorge. Quest’ultimo ha detto: “Il nome di lei ti è servito perché ha 500 mila follower”. E quando Pierpaolo ha apostrofato Sorge e Francesco Fredella con i nomi ‘Mimì e Cocò’, espressione usata per identificare due persone inseparabili, il paparazzo è esploso: “Che stai a dì? Come ti permetti? Non c’è niente da ridere. Tu sei un velino! Lo dice a suo fratello, non a me”.

Cristina Chiabotto, lo scoop a soli 2 mesi dalle nozze. Lei non commenta, ma ci sono le foto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004