Cristina Chiabotto, lo scoop a soli 2 mesi dalle nozze. Lei non commenta, ma ci sono le foto


La conduttrice e showgirl italiana Cristina Chiabotto è sempre più bella e per lei nell’ultimo periodo ci sono state notizie molto positive. E chissà se se ne aggiungerà un’altra in futuro. Il 21 settembre scorso è convolata a nozze con il manager Marco Roscio, ma ora ecco che a distanza di poco più di due mesi può giungere la news che tutti attendono.

Secondo quanto riferisce il settimanale ‘Diva e Donna’, l’ex modella sarebbe incinta. Anche alcune foto la incastrano: si nota infatti spuntare un bel pancino. La notizia ovviamente non è ancora stata ufficialmente confermata, ma per lei si tratterebbe del primo figlio. Inoltre, in passato non aveva, diciamo, chiuso le porte a questa possibilità. (Continua dopo la foto)







Quando infatti la sua relazione con Fabio Fulco naufragò, rispose così alle critiche: “Sta passando l’idea che io abbia mandato tutto all’aria perché sono allergica ai bambini e al matrimonio. Ma io vivo di valori! E mi auguro in futuro di diventare moglie e mamma. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di fare un passo in più. Che forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio”, aveva dichiarato l’affascinante Cristina. (Continua dopo la foto)








Dunque, non avendo mai escluso questa possibilità, è probabile che adesso la 33enne ex Miss Italia abbia capito con certezza che Marco sia davvero l’uomo della sua vita. E dopo il matrimonio è arrivato il momento di fare un ulteriore passo in avanti. Vedremo se prossimamente i diretti interessati interverranno su queste voci che di ora in ora stanno diventando sempre più insistenti. (Continua dopo la foto)

La Chiabotto è nata a Moncalieri, un paese in provincia di Torino, il 15 settembre del 1986. Come abbiamo detto poco fa, ha avuto una relazione sentimentale con l’attore Fulco dal 2005 al 2017. I due si conobbero durante la trasmissione televisiva ‘Ballando con le stelle’. Dopo due anni di fidanzamento si è invece sposata con Roscio. A livello professionale, dal 2018 è conduttrice del programma di cucina di Canale 5, ‘I menù di GialloZafferano’. Nel 2014 ha pubblicato un libro: ‘Di notte contavo le stelle’ per celebrare i dieci anni dall’inizio della sua avventura nel mondo dello spettacolo. Dal 2013 è anche il volto di ‘JTV’, il canale telematico dedicato alla sua squadra del cuore, ovvero la Juventus.

Tina Cipollari, il sospetto tremendo sul compagno: “L’ha confessato alle amiche…”

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it