Barbara D’Urso incredula e spiazzata in diretta: “C’è qualcosa nel tuo camerino…”

Un’altra puntata intensa l’ultima di Pomeriggio 5 andata in onda. Come sempre da un paio di mesi a questa parte, Barbara D’Urso ha toccato diversi argomenti, dall’informazione e attualità al gossip e l’intrattenimento. E per l’ennesima volta è tornata ad occuparsi di una situazione a sfondo omofobo a distanza di 24 ore.

Se martedì la conduttrice ha portato alla luce le minacce indirizzate a un ragazzo omosessuale di Roma, Danny, inseguito da un residente della zona in macchina e speronato per poi impugnare un cric. “Sono completamente scioccata”, ha commentato Carmelita per introdurre poi l’episodio che ha visto protagonista Iconize, l’influencer aggredito in strada a Milano perché gay. Ancora una volta Barbara ha messo il timbro ‘Stop all’omofobia’ e si è detta indignata perché nel 2020 “siamo ancora qui a parlare per colpa di alcuni cretini”. (Continua dopo la foto)


“Ancora non hanno capito che in qualunque modo di chiamino pensano di offenderti ma sono soltanto deficienti loro. La gente a casa deve comprendere l’ignoranza di quattro cretini che l’hanno conciato così perché gay”, ha detto in diretta la padrona di casa. Iconize ha raccontato di essere stato fermato da 3 ragazzi per una sigaretta. E quando ha risposto che non l’aveva è partita una serie di frasi offensive e poi un pugno. (Continua dopo la foto)

Dopo l’aggressione sono scappati e lui è caduto per terra. Ha detto di essersi molto spaventato e che non sapeva cosa fare. Poi ha chiamato subito sua madre. Spazio anche agli argomenti più leggeri a Pomeriggio 5, come lo spazio che Barbara ha dedicato allo chef Andrea Mainardi che in collegamento ha preparato in diretta i rigatoni alla carbonara. Poi una grande sorpresa, totalmente inaspettata per Carmelita. (Continua dopo foto)

{loadposition intext}
A fine ricetta, Barbara D’Urso ha commentato: “Che fame. Ma se per il mio compleanno non mi hai inviato la torta, figurati se adesso mi invii la carbonara”. A quel punto Mainardi la sorprende: “Manda qualcuno a vedere cosa c’è nel tuo camerino…”. E la conduttrice resta senza parole: “Mi hai mandato la torta al limone e cioccolato bianco della scorsa puntata? Non ci credo”. E invece era vero. E infatti dopo la diretta Barbara ha postato su Instagram una storia con quella torta deliziosa.

Ambra Lombardo, addosso il nulla. Incendia la rete ma non mancano le critiche