“Che me ne frega chi sei!”. L’ospite di Barbara D’Urso perde la testa: succede tutto in diretta. E lei…

Barbara D’Urso, focus sui vaccini a Pomeriggio. In studio, la storia è quella della signora Anna e di una lite scoppiata tra condomini residenti in un palazzo romano. La trasmissione ha tentato di risolvere la controversia, in seguito alle segnalazioni ricevute sul conto della signora che pare non uscire da casa per paura di contrarre il Covid. Ma la donna, chiusa tra le sue quattro mura domestiche, vivrebbe in condizioni disagevoli.

Condizioni poco igieniche e avanzi di cibo avariato: la signora Anna continua a vivere l’emergenza sanitaria rifuggendo da qualsiasi contatto con l’esterno. Ma l’atteggiamento della condomina del palazzo romano si estenderebbe anche alla vita quotidiana degli altri residenti. Pare, infatti, che la signora Anna spruzzi disinfettante su chiunque passi sul pianerottolo. (Continua a leggere dopo la foto).


La situazione sembrerebbe essere insostenibile e scatta dunque la segnalazione al programma, che non si lascia scappare l’occasione di potere andare affondo alla questione. La signora Anna riceve la ‘visita’ dell’inviata di Pomeriggio 5, ma la reazione della condomina era è più che prevedibile: la sfuriata non tarda ad arrivare. La signora Anna non sembra aver gradito per nulla quella ‘visita’ inaspettata. (Continua a leggere dopo la foto).

“Cosa mi importa chi è lei. È troppo insistente… Io sto in casa con la cuffietta perché davanti alla mia porta c’è un porto di mare. Dall’appartamento della mia vicina ci sono persone che vanno e vengono. Me la tengo stretta la mia salute, perché è una”, con queste parole la signora Anna ha lasciato comprendere molto esplicitamente le ragioni che, dal canto suo, la motiverebbero a non abbandonare i suoi timori. (Continua a leggere dopo le foto).

Il servizio dell’inviata termina, dunque, con le parole della signora Anna, ferma e inamovibile. Ma il commento di Barbara D’urso non poteva che accompagnare la vicenda: “Capisco la paura della signora Anna per il Covid e giustamente tutela la sua salute, disinfettando tutto intorno a lei. Ma anche tenere il terrazzo in quelle condizioni non è igienico…”, sottolinea la padrona di casa del programma davanti alle telecamere.

“So che è doloroso”. Canzone segreta, Cristina Parodi scoppia in lacrime: “Non avrei mai pensato…”