“Finitela!”. Barbara D’Urso non ci sta, stavolta risponde alle critiche: le sue parole non lasciano spazio a dubbi

Striscia la Notizia colpisce ancora. È stato trasmessa la puntata dedicata al fuori onda che ha visto come protagonisti Barbara D’Urso e Marco Carta. Pare che i rapporti tra conduttrice e cantante non siano più gli stessi. Attacco di Carmelita anche nei confronti dello storico tg satirico prodotto da Antonio Ricci, a cui si sono aggiunte alcune rivelazioni sulla nuova puntata di Live-Non è la d’Urso. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Facciamo un passo indietro. Durante la penultima puntata di Live – Non è la d’Urso, Barbara ha annunciato al pubblico l’impossibilità di fare intervenire Marco Carta, per motivi che non dipendevano dalla volontà del cantante. Poi, durante il nero pubblicitario, Carmelita rivolgendosi al suo autore esclama: “Non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”. (Continua a leggere dopo la foto).


Una questione di tempistiche, dunque, che nulla avevano a che fare con la possibilità del cantante, che invece stava attendendo il collegamento, resistendo fino a tarda notte. Il fuori onda di Striscia la Notizia ha messo in piazza esattamente lo sfogo di Marco Carta contro la conduttrice Barbara D’Urso: “Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità”. (Continua a leggere dopo la foto).

Di oggi le dichiarazioni di Carmelita sul tg satirico durante una storia pubblicata su Instagram: “Amo Striscia la notizia”, afferma Carmelita, che spende alcune parole anche sul cantante: “Aereo o non aereo?? E Marco Carta ci sarà domani sera a Non è la d’Urso?”. Secondo Trash Italiano quel volo è stato realmente perso, per cui la conduttrice sembra essere salva. (Continua a leggere dopo la foto). 

Barbara D’Urso ha rischiato grosso, anche perchè ricordiamo le parole di Marco Carta in seguito all’equivoco: S”ì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui come un deficiente. Sono seduto qui dalle dieci. – ha detto il cantante – Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo”. Insomma, come si usual dire, la verità sta sempre nel mezzo.

Manila Nazzaro: “Il mio ex marito ha un’altra famiglia e l’ho scoperto così”