Barbara D’Urso, l’ospite scoppia in un pianto a dirotto durante l’intervista

Anche in questo periodo difficile Barbara D’Urso non ha mai smesso di entrare nelle case degli italiani con i suoi caffeucci. Domenica Live è l’unico suo programma che è stato messo in stand by, ma va comunque in onda praticamente tutta la settimana con Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Carmelita ha confidato che lavorare in questa situazione “è difficile”.

“Se prima c’erano dieci persone per fare una cosa, oggi ce ne sono tre. Fanno i turni, così alcune professionalità si ritrovano a coprire più ruoli, anche inediti”, ha detto. Gli ospiti sono praticamente azzerati: “Mediaset ha chiesto due persone al massimo in studio e come avete visto, a Pomeriggio Cinque non c’è più nessuno con me. Abbiamo rivoluzionato anche la formula di Live – Non è la d’Urso”. (Continua dopo la foto)


Meno intrattenimento e più informazione: così sono state ripensate le sue trasmissioni. “Abbiamo capito subito la necessità di parlare alle persone spiegando come si lavano le mani, come si indossa una mascherina, come si tolgono i guanti”, spiega ancora al magazine. Che aggiunge: “Io dalla mattina alla sera spiego al pubblico cose che nemmeno io sapevo. Se l’ho capito io, posso farlo capire a tutti”. (Continua dopo la foto)

Ma c’è anche spazio per il gossip a Pomeriggio Cinque, anche se come detto l’attualità è la parte più corposa del programma, e nell’ultima puntata andata in onda conduttrice e pubblico sono rimasti spiazzati dalle lacrime in diretta di Giucas Casella. Lacrime di gioia scese quando Barbara dice all’illusionista di aver appena saputo che sta per diventare nonno. L’illusionista conferma e subito dopo scoppia in un pianto a dirotto. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Sai che ho passato un brutto momento e tu mi sei stata vicino. Non vedevo mai mio figlio perché è medico. Mi lasciava il cibo in garage e neanche mi chiamava. Poi mi hai spiegato che non poteva a causa dell’emergenza coronavirus”, ha spiegato Giucas tra le lacrime. E Barbara D’Urso, intenerita: “Perché racconti le nostre cose private… È vero, un giorno hai pianto tanto ed eri nel pieno panico. Ma poi hai capito che tuo figlio lo faceva per te a stare a distanza”. “Grazie Barbara, diventerò nonno ad agosto. Sono felice”, conclude Giucas Casella.

“Io e te…”. Giovanna Botteri risponde finalmente a Michelle Hunziker. Cosa le ha detto