Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con Milly Carlucci ci sarò anch’io”. Ballando con le stelle, l’annuncio del quasi 70enne volto tv

Ballando con le stelle, Milly Carlucci presenta il nuovo concorrente. Lo ha fatto, come al solito, con un video di presentazione sul profilo instagram del programma. Volto conosciutissimo della Rai, l’annuncio della sua partecipazione arriva a pochi giorni da quella di Federica Pellegrini, la conferma della quale (dopo settimane di voci) è arrivata direttamente da Parigi dove l’ex nuotatrice sta seguendo le Olimpiadi.

>> “È nato Vittorio”. Papà per la seconda volta, l’annuncio del famoso e la gioia dei tantissimi italiani che lo amano

Nel video, il nuovo concorrente ufficiale (68 anni), si lascia riprendere con una racchetta in mano. E dice: “Voi mi conoscete forse come quell’economista, ma faccio molte altre cose nella vita come giocare a tennis con il mio maestro. Forse non sono un grande tennista e neanche un bravo ballerino, però ci provo perché sono lieto di annunciare che dal 28 settembre parteciperò a Ballando con le Stelle, con la mitica Milly Carlucci”.


Ballando con le stelle, Alan Friedman nuovo concorrente

Si tratta di Alan Friedman. Esperto di economia, è stato inviato dell’International Herald Tribune, stagista collaboratore dell’amministrazione del Presidente Jimmy Carter in qualità di Presidential Management Intern, presidente esecutivo della FBC Media di Londra, oltre che conduttore di vari programmi Rai. Friedman, nel corso della sua carriera giornalistica al giornale finanziario inglese Financial Times di Londra (durata 14 anni: dal 1979 al 1993), è stato insignito per quattro volte del British Press Award.

Tra i suoi scoop più celebri la scoperta dello scandalo Iraq-gate, la vendita di armi a Saddam Hussein grazie ai finanziamenti illeciti effettuati anche tramite la BNL, che hanno coinvolto la CIA. Il cast, insomma, sta prendendo forma e novità sono attese. Recentemente si è saputo che Milly Carlucci avrebbe contattato anche l’attore della soap oper turca “Terra Amara” Furkan Palali.

Il 37enne che nella serie tv interpreta Fikret potrebbe essere uno dei ballerini in gara nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. E visto anche il successo del collega Aras Senol, vincitore dell’Isola dei Famosi, chissà che non diventi uno dei protagonisti della prossima edizione dello show di Rai 1 che si annuncia a dir poco pirotecnico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004