Secondo figlio per l’ex campione che ha giocato in Italia. La notizia è arrivata sui social, con una Instagram story in cui il fiero neopapà mostra (anche se il volto è nascosto da una emoji con la facciana con gli occhi a cuore) la data di nascita e il nome del piccolo appena venuto al mondo, Vittorio, nome molto legato alla tradizione italiana. L’ex campione è padre di un altro figlio, Thomas.
Proprio Thomas, quando nei scorsi mesi uscì una notizia sul ricovero del padre dovuto a un non ben precisato incidente domestico ma anche di una overdose, scrisse sui social: “Mio padre sta bene, è in cura. Smettetela di inventare cose che non sono vere. Non è stato in overdose e non gli è accaduto nulla di quello che dicono”. A dicembre del 2023 l’ex calciatore era stato d’urgenza; i familiari avevano giustificato il ricovero a causa di una caduta dalla scala.
Leggi anche: “Devo dirvi del mio fratellino che sta per nascere”. Fabrizio Corona, il figlio Carlos rompe il silenzio sul bimbo

Ezequiel Lavezzi, nato il secondo figlio dell’ex Napoli
Per diversi media sudamericani, Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino che ha militato nel Napoli per cinque anni dal 2007 al 2012, avrebbe avuto un malore legato alla sua tossicodipendenza e avrebbe accettato il ricovero per disintossicarsi. Le versioni sul ricovero improvviso del Pocho in ospedale a seguito della frattura alla clavicola e ad alcune ferite da taglio, si erano rincorse nelle ore successive senza riuscire a far luce definitiva. Ancora oggi è mistero.

Il brutto periodo sembra passato e in queste ore, dal suo profilo Instagram, Ezequiel Lavezzi ha annunciato la nascita del suo secondo figlio, a distanza di 18 anni dall’arrivo del primogenito Thomas, l’ex calciatore del Napoli e della nazionale Argentina, è diventato padre di Vittorio. Sui social, sulle Instagram story, El Pocho, ha pubblicato la foto del figlio nato il 26 luglio.


“Non c’è nulla di meglio che provare qualcosa di così travolgente, accompagnato da sensazioni uniche e magiche. Felicità infinita”, le parole su Instagram dell’ex giocatore del Napoli. Il figlio di Lavezzi è nato il 26 luglio ed è stato chiamato Vittorio. La compagna di Lavezzi si chiama Natalia Borges; è un’attrice e modella brasiliana, molto nota sui social con un seguito di 128mila followers su Instagram. È un’insegnante di pilates certificata e ha creato una pagina in cui si cimenta in una serie di esercizi.