Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La decisione sulla nuova giuria”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela tutto al pubblico

Ballando con le stelle Milly Carlucci Giuria

Ballando con le stelle è uno dei temi più dibattuti di questi giorni e adesso ci ha pensato Milly Carlucci a scaldare ancora di più il pubblico con parole bomba sulla prossima giuria. La trasmissione di Rai1 è molto amata dalla gente e c’è anche grande curiosità su coloro che parteciperanno in qualità di concorrenti. Tante le indiscrezioni uscite recentemente, anche se quattro nomi appaiono ormai praticamente certi e mancherebbe solo l’ufficialità.

Infatti, come vi abbiamo già detto in un precedente pezzo, a Ballando con le stelle di Milly Carlucci vedremo 4 nomi big. Prima di parlare della giuria, ecco cosa vi abbiamo raccontato: Giuseppe Candela di Dagospia ha affermato che “una scatenata Milly Carlucci prova a ‘depistare’ ma il cast prende forma. Ci sono i primi quattro concorrenti ‘certi’: Simona Ventura, Bruno Barbieri, Bobby Solo e Teo Mammucari“. Ma non c’è l’annuncio della Rai.

Leggi anche: “Va da Milly Carlucci”. Colpo di scena in tv, il volto top di Amici a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle Milly Carlucci Giuria


Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa un annuncio sulla giuria

Nella sua intervista al settimanale Visto relativa a Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha toccato l’argomento giuria ma anche quello inerente il cast. Su quest’ultimo tema ha detto: “C’è gran voglia tra i personaggi di prender parte al programma, ma quando gli dici che devono cancellare la propria vita per quattro mesi vogliono giustamente veder riconosciuta questa presenza anche a livello economico“, ha concluso.

Ballando con le stelle Milly Carlucci Giuria

Incalzata sui giurati che saranno presenti a Ballando, Milly ha esclamato a Visto: “La giuria deve essere messa in discussione, non è stata riconfermata. Bisogna capire pure chi possono essere i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo. Ma tutto questo avverrà a settembre e non prima. Adesso è il momento in cui si dicono tante cose. Ma tutto questo è normale perché siamo italiani e tifosi per natura e, quando nascono in un contesto educato, le polemiche sono divertenti. Ma non bisogna trascendere, né mai superare il limite“.

L’unica che sembrerebbe però a rischio potrebbe essere Selvaggia Lucarelli, anche se secondo il sito Gossip e Tv alla fine dovrebbe restare. Nonostante le parole enigmatiche di Milly, i giurati dovrebbero rimanere gli stessi: oltre a Selvaggia, ci dovrebbero essere Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004