Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le Stelle perde un altro pezzo. La notizia appena arrivata: sabato non ci sarà. “Stanchezza, lacrime e tanta rabbia”

Ballando con le Stelle non conosce tregua. Qualsiasi partecipante allo show sta riscontrando problemi più o meno gravi durante il corso delle riprese. Con questa premessa siamo lieti di annunciarvi che dopo Marco De Angelis, anche Lucrezia Lando è stata acchiappata da un’intossicazione alimentare.

Ad annunciare ciò ai telespettatori ci ha pensato il capitano Milly Carlucci mediante il classico mezzo social. I problemi di salute di Marco, insegnante di Vittoria Schisano, appaiono abbastanza gravi tanto che è praticamente certa la sua assenza nella puntata di sabato 31 ottobre 2020. (Continua dopo le foto)


Considerato che Vittoria Schisano è allo spareggio con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, danzerà con un altro ballerino: Samuel Peron. Dato che è a rischio eliminazione la povera Schisano non può ballare da sola, come accaduto qualche settimana fa con Elisa Isoardi, anch’ella rimasta ai tempi senza il suo Raimondo Todaro poiché operato d’appendicite. Cadono come le tessere del Domino. Samuel Peron farà dunque il suo “torna a casa Lassie”, dopo che a settembre era stato costretto ad abbandonare Ballando con le Stelle perché positivo al Covid-19, rinunciando alla gara con Rosalinda Celentano. (Continua dopo le foto)

Dopo essere risultato negativo al Covid Samuel Peron è rientrato per una serata, ballerino per una notte, compagno di Milly Carlucci. Ora a Samuel toccherà il difficile compito di riuscire a salvare Vittoria Schisano. Tanto super legata alla piega che ha preso il suo percorso a Ballando con le Stelle. Non è ancora stata fornita spiegazione su quale sarà il destino di Gilles Rocca e Lucrezia Lando. La ballerina ha accusato un malessere subito dopo la puntata dello scorso sabato e sui social network ha spiegato che farà il possibile per tornare a ballare. Non escludiamo, quindi, che Gilles possa ballare con un’altra insegnante o da solo. Intanto su Twitter Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che nessuno appartenente al cast di Ballando con le Stelle abbia contratto il Covid nelle ultime ore.

“Devo fare due interventi, la diagnosi”. La super vip allarma i fan: “Ne soffro da troppo tempo, è ora”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004