Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ballando con le stelle Luca Sguazzini colpito da ischemia

“Pregate per lui”. Choc a Ballando con le stelle, l’ex concorrente colpito da ischemia

Ballando con le stelle in ansia per Luca Sguazzini, l’ex concorrente dell’edizione 2016 è stato colpito da ischemia cerebrale. La notizia è arrivata oggi e pubblicata da Ballandoconlestelleblog. L’edizione 2022 di Ballando con le stelle per ora non tradisce le attese. Tanta carne al fuoco e tante polemiche a cominciare da quella che hanno investito Selvaggia Lucarelli. Parte del pubblico di Ballando con le Stelle ha un terribile sospetto: Selvaggia Lucarelli sta favorendo Lorenzo Biagiarelli.


La partecipazione del famoso e amatissimo chef ha fatto ha addirittura scomodato il Codacons, che ha chiesto alla Rai – invano – di rivedere il cast del programma di Rai Uno. Ora però, al termine della quarta puntata, secondo alcuni si sta smascherando la sua tattica per favorire il compagno. Cosa è successo in particolare? Partendo dal presupposto che il giovane è uno dei concorrenti più promettenti del cast e che ha mostrato un buon potenziale fin dall’esordio, c’è qualcosa nei giudizi di Selvaggia che lascia alcuni col sospetto..

Leggi anche: “Con un ballerino gay”. Ballando con le stelle 2022, coppia di bellissimi sul palco di Milly

Ballando con le stelle Luca Sguazzini colpito da ischemia


Ballando, l’ex concorrente Luca Sguazzini colpito da ischemia: la situazione


In pratica, dopo quel timido 6 della prima puntata, la Lucarelli continua a dare 7 alla sua dolce metà mentre agli altri Vip in gioco non risparmia voti piuttosto bassi. Ma non è finita naturalmente, perché a far discutere soprattutto è il secondo zero consecutivo rifilato a Luisella Costamagna, da due settimane infortunata e costretta a ballare con un tutore alla caviglia. Dubbi legittimi insomma.

Ballando con le stelle Luca Sguazzini colpito da ischemia


Ora però tutti sono concentrati su Luca Sguazzini. A quanto si apprende è stato colpito da tre episodi di ischemia cerebrale e la situazione, ovviamente, è grave. “Purtroppo @luca_sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause.”

Ballando con le stelle Luca Sguazzini colpito da ischemia


Nato nel 1988 a Lisbona da genitori italiani, ma è cresciuto tra Madrid e il Brasile fino all’età di 13 anni, poi si è trasferito a Torino; suo papà era direttore generale Ferrari Nord America e ha un fratello maggiore, Dario. Dai primi anni della sua vita, nasce la sua passione per i viaggi e oggi sa parlare quattro lingue, ovvero italiano, portoghese, inglese e spagnolo.

“Mi ritiro”. Terremoto a Ballando, la decisione gela Milly Carlucci: interviene la giuria


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004