Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ballando con le stelle Drusilla Foer concorrente

“La numero uno al fianco di Milly”. Ballando con le stelle, nome top per la prossima edizione

Ballando con le stelle, Drusilla Foer tra i concorrenti. La voce rimbalza sui social da qualche giorno ed i fan del programma di Milly Carlucci sono già in festa. L’ultima indiscrezione sull’artista, adesso, l’ha lanciata BubinoBlog. Dopo essere stata una protagonista assoluta nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo diretto e condotto da Amadeus, da qualche settimana Drusilla Foer è tornata nelle vesti di conduttrice con l’Almanacco del giorno dopo, programma già trasmesso dalla tv pubblica dal 1976 al 1994.


“La mia è stata una scelta fatta con devozione a questo bellissimo programma che qualche decennio fa entrava nelle case in modo garbato e gentile dicendo cose anche un po’ rurali – ha spiegato Drusilla -. A che ora sorge e tramonta il sole, a che ora si leva la luna, qual è il santo del giorno. Cose carine da sapere, che preparavano all’arrivo del giorno dopo. Penso sia piacevole riproporre quel tipo di televisione”.

Chi è Drusilla Foer: età, altezza, peso, nome vero, marito e origini

Ballando con le stelle, Drusilla Foer concorrente? La verità


La possibilità di una sua partecipazione a Ballando con le stelle è filtrata nei giorni scorsi quando Drusilla ha avuto ospite Vito Coppola. Al termine della chiacchierata il ballerino di Milly si è lasciato sfuggire un: “Ti aspetto sempre”, facendo intendere che forse si riferiva proprio allo show del sabato sera della rete ammiraglia Rai. Poco ma abbastanza per scatenare la fantasia dei fan che, per ora, si godono l’ufficialità dell’arrivo di Iva Zanicchi. (Leggi anche “Ecco il suo vero volto”. Drusilla Foer, tutt’altro aspetto: le foto di Gianluca Gori dopo Sanremo)

Mentre in dubbio resta la presenza di Samuel Peron che presto diventerà papà. “Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori. Dipende anche dal vip che verrà coinvolto. È vero che io sono uno dei ballerini storici, ma chi può dirlo, dipende dalla telefonata che ci faremo Milly ed io tra agosto e settembre”, ha spiegato.

Ballando con le stelle Drusilla Foer concorrente


Nei giorni scorsi era circolata la voce dell’addio da parte di Selvaggia Lucarelli. Se ne parla già da qualche giorno, dopo che la giornalista, rispondendo alle domande dei fan su Ballando con le stelle, aveva risposto con un eloquente “Non ci rivedremo”. Dopo quello, che sembra certo, di Selvaggia Lucarelli potrebbe consumarsi un altro addio.

“Lei non ci sarà”. Ballando con le stelle, Milly Carlucci perde pezzi: l’accordo è saltato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004