Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Anna Pettinelli contro Attilio Romita al GF Vip 7

“Fuori dalla casa”. GF Vip, Attilio Romita: il gesto fa imbufalire tutti. “Devi stare zitto per sempre!” (VIDEO)

Anna Pettinelli contro Attilio Romita al GF Vip 7. La famosa conduttrice radiofonica e volto televisivo, si è sfogata sui social. C’è una cosa che proprio ne le è andata giù e ha deciso di condividerlo con tutti. Si sa, la Pettinelli è una che segue molto il gossip televisivo e spesso commenta quello che accade su quello e l’altro canale. Non ha mai negato poi, di essere molto attratta dal GF Vip: guarda tutte le puntata e commenta assiduamente tutti i colpi di scena.

Solo qualche tempo fa ad esempio, distrusse mediatamente Antonella Fiordelisi, personaggio che non le è mai piaciuto nella casa. Poi disse la sua riguardo la brutta vicenda di Marco Bellavia. E solo recentemente aveva molto criticato il comportamento di Antonino Spinalbese nei confronti di Oriana, sapete di cosa stiamo parlando. Ora però, la conduttrice radiofonica, è tornata a commentare le gesta dei protagonisti del GF Vip 7 ed è stata molto critica proprio con Romita.

Leggi anche: “Cosa mi ha fatto…”. Oriana choc al GF Vip, Daniele lo confessa a una incredula Nicole

Anna Pettinelli contro Attilio Romita al GF Vip 7


Anna Pettinelli contro Attilio Romita al GF Vip 7

Anna Pettinelli non ha minimamente gradito quando Alfonso Signorini ha iniziato a parlare di Oriana Marzoli, che ha ricevuto una sorpresa dalla madre. Come qualcuno ricorderà, prima della sorpresa, la venezuelana ha ironizzato sul fatto che dentro la Casa sia ancora single e che nessun uomo sia interessato a costruire una storia seria con lei. Signorini allora ha chiesto ad Attilio se potesse essere interessato.

Anna Pettinelli contro Attilio Romita al GF Vip 7

Di tutta risposta, il mezzobusto del tg ha risposto che “un giretto” ce lo avrebbe fatto. A questo punto la Pettinelli perde la pazienza e dice: “Comunque Romita è meglio che stia zitto per sempre. Parlare di un giretto da fare con Oriana dimostra quello che è sempre stato un orrendo maschilista. Fuori dalla casa”.

Anna Pettinelli contro Attilio Romita al GF Vip 7

Tra l’altro non è la prima volta che Attilio si macchia di questo tipo di accuse. Solo qualche tempo fa aveva usato delle parole terribili nei confronti di Sarah Altobello che avevano fatto scattare l’indignazione del pubblico. Riguardo la Pettinelli, col post ha fatto il pieno di like su Twitter. Sembra chiaro quindi, che tanti telespettatori la pensano come lei. Chissà cosa succederà al prossimo televoto con Romita!

Leggi anche: “Urla, botte e una rissa”. Oriana Marzoli, clamorosa bomba oltre le mura del GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004