Oriana Marzoli รจ una delle concorrenti piรน chiacchierate e amate della settima edizione del Grande Fratello Vip. Entrata nel corso del reality show, ha avuto una storia con Antonino Spinalbese (poi finita per volere dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez) e alla fine della puntata in diretta andata in onda lunedรฌ 9 gennaio si รจ baciata con Daniele Dal Moro.
Oriana Marzoli รจ immune per le prossime nomination visto che ha vinto il televoto del concorrente preferito. In gara insieme alle new entry Dana Saber, e Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, l’influencer si รจ aggiudicata la fascia di ‘miglior concorrente’ con ben il 58% dei voti.
Leggi anche: โMi ha chiuso nellโarmadio per fareโฆโ. Bomba hot al GF Vip, il concorrente spiattella tutto

Oriana Marzoli e il fidanzato coinvolti in una rissa e portati in carcere
In queste ore รจ saltato fuori un retroscena sulla vita privata di Oriana Marzoli prima del GF Vip 7. Il fatto riguarda il suo ex fidanzato Eugenio Gallego, direttore amministrativo di unโagenzia di autonoleggio a Madrid. La storia dโamore tra i due รจ finita prima che la concorrente arrivasse in Italia, nel febbraio 2022, dopo quattro anni.

Stando a quanto riportano i media spagnoli Eugenio Gallego sarebbe il figlio un rinomato famoso e benestante immobiliare e di Lourdes Ortiz-Echague, parente di Josรฉ Ortiz Echague, fondatore e primo presidente della casa automobilista Seat. Nel corso della sua partecipazione al GF Vip 7 Oriana Marzoli ha parlato del suo fidanzato spiegando che nonostante la rottura si sente legata a lui: “Qui dentro faccio finta che mi interessi qualcuno ma in realtร nessuno, il mio cuore รจ occupato dal mio ex”, ha detto qualche giorno fa.


In queste ore i media hanno portato alla luce un fatto di cronaca che ha avuto come protagonisti Oriana Marzoli e il fidanzato. Prima dell’addio i due sono finiti in carcere dopo una furiosa lite in cui la vippona riportรฒ anche delle ferite. Telecinco.es scrive che Oriana Marzoli โha urlato contro i poliziottiโ. Lei non denunciรฒ Eugenio ma a causa delle contusioni fu denunciato dalla polizia, che intervenne dopo la chiamata della madre dell’influencer, con l’accusa di violenza di genere.