Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergognatevi”. UeD, Armando Incarnato fuori di sé dopo quello che sentito sul suo conto

Uomini e Donne è terminato, ma i protagonisti del dating show di Maria De Filippi continuano a far parlare di loro. È il caso dei tronisti e dei corteggiatori che hanno effettuato la scelta poco prima della fine della stagione di Uomini e Donne in tv. Ad esempio in questi giorni si parla molto di Luca Salatino e Soraia oppure di Veronica Rimondi e Matteo Farnea. Tutti loro hanno da poco lasciato il programma, hanno ripreso i loro social e costantemente postano qualcosa della vita di coppia appena iniziata.

Ovviamente si parla anche di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, le cui vicissitudini saranno sicuramente prioritarie nella prossima stagione che inizierà a settembre. Inoltre si discute molto di Gemma Galgani e del suo futuro all’interno del dating show condotto da Maria de Filippi. C’è chi l’ha vita un po’ in disparte negli ultimi tempi e ha immaginato che da un momento all’altro potesse lasciare il programma. In realtà non c’è nulla di vero e la dama torinese sarà protagonista anche nella nuova stagione.

maria de filippi ued


Armando Incarnato critiche social per un suo post

Un altro protagonista del parterre di Uomini e Donne è Armando Incarnato. Quest’anno il cavaliere napoletano ha frequentato diverse dame, tuttavia con nessuna di loro è scoccata la scintilla. Inoltre ha avuto diversi scontri con altri cavalieri come Alessandro Vicinanza o Riccardo Guarnieri. Parlando di Alessandro, ha affermato al magazine di Uomini e Donne di trovarlo poco vero e di aver provato ad imitarlo più volte. In riferimento al cavaliere tarantino ha detto che non c’è speranza di un ritorno di fiamma con Ida Platano.

ued studio

Armando Incarnato è uno che dice la sua senza paura. Il pubblico di Uomini e Donne ha imparato ad apprezzare il suo stile e il suo carattere diretto e senza fronzoli. Nelle ultime ore sui social ha postato un suo selfie con una didascalia molto forte indirizzata agli haters e a coloro che hanno commentato la sua persona in modo negativo: “La bellezza è soggettiva l’intelligenza no! Il 70% delle pecore che commentano in maniera negativa la mia persona non possiede ne l’una né l’altra cosa, è un dato di fatto … Siete capre fatevene una ragione”.

armando incarnato critiche post social

Un pensiero diretto nei toni che ha riscontrato pareri positivi, ma anche follower che hanno commentato in modo negativo questa sua esternazione: Infatti tu l’intelligenza proprio non sai cosa sia.., scrive un utente a cui fa eco un altro: “Se ne sei convinto pazienza. Ma non puoi permetterti di giudicare gli altri, e non accettare giudizi da altri. Se non andavi in TV rimanevi uno sconosciuto”.

“Armando mi ha tirato una sedia”. Rissa choc a UeD, volano parole: l’accusa del cavaliere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004