“Racconta quello che hai fatto”. Amici 20, Arisa senza filtri tira in ballo Rudy Zerbi. Ha deciso di dirlo davanti a tutti

Arisa, la rivelazione arriva durante la Finale di Amici. Anche la ventesima edizione della scuola dei giovani talenti è volta al termine. Dopo settimane di tensione, il talent show ha il nome del vincitore. Un podio più che meritato quello che ha visto qualificarsi la ballerina Giulia Stabile al primo posto. Ma anche un premio per il fidanzato e cantante Sangiovanni. Per lei il premio da 150 mila euro, mentre per lui quello da 50 mila euro.

Si aggiudica il titolo di vincitrice ufficiale di Amici 20. Emozione alle stelle nello studio di Maria De Filippi, per un verdetto finale più che apprezzato da tutti. Anche per Sangiovanni il premio come vincitore di categoria. Doppio trionfo per la coppia di Amici che davanti al pubblico ha nuovamente dimostrato un grande e tenero amore. Le parole dedicate a Giulia da Sangiovanni rimarranno impresse nel cuore di tutti.


“Lei è bella e diversa così com’è. E’ bellissima”. Ma nello studio di Maria De Filippi, il gran Finale non poteva che concedere anche altri colpi di scena. La rivelazione di Arisa arriva solo durante l’ultima puntata, ma con retroscena che hanno sempre divertito ed entusiasmato il pubblico. Strappa nuovamente un sorriso il simpatico siparietto tra Arisa e Rudy Zerbi. Un  vero finale con il botto.

Complice della rivelazione anche la padrona di casa Maria De Filippi che rivolgendosi ad Arisa ha detto: “Arisa, Rudy ti fa le battutacce”. E la cantante: “Stasera ha fatto un post dove dichiarava il suo amore”, con queste parole Arisa spiazza in studio tirando in ballo nuovamente il rapporto speciale nato con Rudy Zerbi, che riprendendo tutti gli inediti dei finalisti, ha letto: “Il primo selfie insieme. Finalmente a zero passi da me. Che sei un po’ loca ma ti comprerei tutta Malibù”.

Tra le risate generali i due hanno dato prova di una grande amicizia: perché il talenti show di Amici permette anche questo. Non solo una competizione tra giovani talenti, ma anche il palcoscenico ideale per lasciare che a nascere siano rapporti di amicizia duraturi nel tempo.  E anche il botta e risposta tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non è stato da meno, perfino durante la Finale. Dopo l’esibizione di Aka7even nel brano “Yellow”, la Pettinelli ha detto: “Gialla come la faccia di chi non voleva credere in te”, ma Rudy ha risposto: “Un po’ di eleganza! Almeno alla Finale molla”. Anna Pettinelli non si è trattenuta: “Hai la coda di paglia?”.

“Hai vinto tu!”. Amici 20, Maria De Filippi lo annuncia in diretta. E il pubblico impazzisce di gioia