“Non mi piace più”. Arisa, la triste confessione arriva in diretta. È successo dopo la puntata di Amici

L’ultima volta che Arisa è stata ospite di Mara Venier a Domenica In ha raccontato della fine della storia con il manager Andrea Di Carlo. I due erano sul punto di sposarsi, avevano anche fissato la data, ma all’improvviso tutto è saltato. Al momento non si sa se il matrimonio tra Arisa e Di Carlo si celebrerà davvero il prossimo settembre. Nel frattempo le cronache di gossip si sono nuovamente occupate di loro due.

Soprattutto dopo che Di Carlo sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di un bacio proprio con Arisa e ha scritto: “Io non so che ne sarà di noi, ma al momento siamo noi” con un cuore rosso a chiudere il post. Inoltre l’artista, scherzando con l’amico giornalista Santo Pirrotta su Instagram, ha lasciato intendere di essere nuovamente impegnata: “Volevamo specificare che le proposte eventuali di matrimonio e di fidanzamento devono arrivare per Santo, perché io ho già il negozio chiuso”.


Arisa è tornata ospite di Mara Venier nella puntata di domenica 9 maggio. E ha parlato dei suoi progetti privati e professionali. L’avventura ad Amici sta per finire e la cantante non nasconde di essere triste per la fine del talent di Maria De Filippi. la cantante ha conosciuto persone alle quali si è molto legata, fra le quali Rudy Zerbi. Sono memorabili i suoi siparietti con lui. E pure durante la semifinale, per esempio, si sono pizzicati lanciandosi frecciatine e messaggi osè.

“Non ho grandi velleità, mi piacerebbe sicuramente fare una famiglia, non mi piace più tanto stare da sola. Mi sposo? Vediamo”, ha confessato Arisa. Nel frattempo si concentra sul lavoro e sulla sua vita privata. Dalla Venier ha detto che da piccola il padre per punizione la mandava a pascolare i tacchini e quindi lei non riesce a mettere il guinzaglio oggi i suoi cani, “li porto a pascolare”. Quindi a oggi vorrebbe tanto che arrivassero serenità e tranquillità

In una recente intervista al settimanale Io Donna, Arisa ha raccontato un retroscena della sua storia con Andrea Di Carlo: “Come ci siamo conosciuti? Mi ha chiamato a fare un po’ di tv. Eravamo al ristorante, con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Guardavo solo lui e pensavo: ma vedi questo come ci sta dentro, quante cose super dice, ma che fenomeno. Si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole”.

“Un altro bimbo in arrivo”. Quinto figlio per Barbara Berlusconi dal compagno Lorenzo Guerrieri