Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sto male, fatemi uscire”. GF Vip, tutto il dramma di Antonio Medugno

Nella puntata del GF Vip, del 28 febbraio, si è parlato molto di Antonio Medugno. Come qualcuno ricorderà, il giovane ha sofferto tempo fa di DCA, disturbi del comportamento alimentare. Ora ne è fuori, ma la paura di ricaderci è tanta. “Ho paura di rientrare in un circolo in cui entrai tempo fa, sull’alimentazione – ha detto Medugno – La cosa mi mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che mi sta vicina che sta come risolverle”. Poi, durante la diretta dell’ultima puntata, Antonio – in lacrime – ha chiesto un incontro in confessionale con Alfonso Signorini per comunicargli il proprio ritiro.

Antonio Medugnonon è mai entrato nel dettaglio dei suoi problemi, ma ha dichiarato: “Riguardo la situazione che ho esternato un po’ di giorni fa, ho risentito di alcune problematiche fisiche. Sono stato poco bene. Mi sento molto vulnerabile psicologicamente, ho la testa debole. E quando mi è successo un po’ di anni fa sono entrato in un brutto momento, chiamiamolo così. Faccio difficoltà a parlarne, non voglio riviverlo mai più. […] Quello che vivo adesso è diverso, sto subendo varie cose e questa paura, dopo vari giorni, mi ha portato a prendere questa decisione”.

antonio medugno dca gf vip vuole uscire


Per fortuna però, sono intervenuti il padre Vincenzo e suo fratello Michele. Sono loro che hanno convinto Antonio Medugno a non abbandonare la casa del GF Vip. Queste le parole dei due: “Amore non mollare, ti prego, non mollare, fuori c’è tanta gente che vuole che tu resti dentro. Sii forte come sei sempre stato”.

antonio medugno dca gf vip vuole uscire

E ancora: “Voglio che non molli, voglio solamente questo”. A questo punto, Antonio Medugno, dopo le parole della sua famiglia ha detto: “Non mi fate sentire così. Va bene, se fuori è tutto a posto, resto“. Il motivo di quelle parole sono state poi spiegate dal conduttore.

antonio medugno dca gf vip vuole uscire

Alfonso Signorini infatti ha spiegato il perché. Sembra infatti che Antonio Medugno aiuti concretamente, dal punto di vista economico la propria famiglia. Per questo il giovane è voluto rimanere: quel “Se è tutto a posto fuori”. Un messaggio bellissimo.