Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
antonino-spinalbese-giaele-de-donà-gf-vip

GF Vip 7, Antonino Spinalbese su Giaele: “Sta sempre con me per un motivo”

Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, che è nato al GF Vip 7 dopo l’uscita di scena di Ginevra Lamborghini, è stato anche al centro dell’ultima diretta. L’ex di Belen ha dapprima rivisto la sorella di Elettra, con cui per la verità c’è solo stata una gran complicità, poi è stato letteralmente interrogato sull’altra amica della Casa.

Stanno spesso ‘vicini vicini’ Antonino e Giaele e la modella e influencer, seppur sposata, non ha negato l’interesse per il coinquilino. Ma cosa c’è davvero tra loro? E soprattutto: se lei si è sbilanciata più volte (anche se in puntata ha minimizzato), lui cosa pensa o prova?

Leggi anche: “Vieni nel mio letto”. GF Vip 7, strane cose nella notte: lei parla e inguaia il bello di casa

antonino-spinalbese-giaele-de-donà-gf-vip


Antonino Spinalbese Giaele al GF Vip 7, la verità

Dopo la scorsa puntata del GF Vip 7, Antonino Spinalbese ha deciso di aprirsi sollecitato da Carolina Marconi e Alberto De Pisis. Entrambi gli hanno detto di dichiararsi una volta per tutte a Ginevra, visto che il suo interesse è palese. Allo stesso tempo hanno gli hanno consigliato di portare rispetto per Giaele.

Come detto, Giaele è sposata e il suo matrimonio non sembrerebbe in discussione, quindi perché passerebbe molto tempo con l’ex hair stylist? Antonino Spinalbese a quel punto è uscito allo scoperto. Ha tirato in ballo anche “50mila confessionali dove dicevo “‘ragazzi, adesso va bene che Giaele è sempre con me ma fatevi anche due domande. Qua dentro nessuno le parla e quindi sta sempre con me’”.

antonino-spinalbese-giaele-de-donà-gf-vip

“Cercavo tutte le volte di giustificarla perché era anche la verità – ha continuato l’ex di Belen – Tutte le volte le dicevo a Giaele ‘fai amicizia un po’ con tutti, non stare sempre con me, ma te lo dico per te’. Adesso che ha relazionato con Antonella io sono felicissimo per lei. Preferisco che stia con Antonella che con me, perché in cuor suo lei fa casino”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004