Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
antonella fiordelisi edoardo donnamaria

“Stop, finisce così”. GF Vip 7, bomba su Donnamaria e Antonella, è successo a letto

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, alla fine è davvero successo. Sarebbe accaduto per la prima volta dopo diverso tempo lasciando i fan senza parole. Ma a pensarci meglio, forse è stato anche inevitabile che accadesse alla luce degli ultimi fatti avvenuti tra loro. Cosa potranno pensare i grandi sostenitori dei Donnalisi?

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria separati. Ebbene si, dopo diverso tempo i due hanno preso una decisione che potrebbe essere tanto momentanea quanto definitiva, i fan si dividono in due correnti di pensieri. Sarebbe accaduto per la prima volta e pare in seguito ai litigi degli ultimi giorni avvenuti davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: “Che imbarazzo”. GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Oriana, finisce malissimo: “È vergognoso”

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria separati a letto


Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria separati: “Non ci sono alternative”

Dunque letti separati per la prima volta, Edoardo Donnamaria è andato a dormire con il coinquilino Alberto mentre Antonella Fiordelisi ha dormito tra Luca Salatino e Charlie Gnocchi: “Io sono una di voi adesso”, ha esordito la gieffina lasciando gli inquilini senza parole. E dopo poco Luca ha pensato di elargire uno dei suoi consigli: “Ascolta il cuore, non Charlie”. (“Succede un casino”. GF Vip 7, Edoardo Donnamaria nei guai: confessa tutto a Luca Onestini).

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria separati a letto

Alla luce di questo avvenimento improvviso, anche i fan dei Donnalisi hanno provato a capirci subito qualcosa. E infatti tra gli utenti che hanno commentato la vicenda, pare che qualcuno abbia rispolverato alcune frasi di Donnamaria dette qualche tempo fa. “Il giorno in cui non dormirò più con te vuol dire che ci siamo lasciati”.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria separati a letto

E lasciando parlare sempre Edoardo, anche poco prima di prendere sonno, rivolgendosi agli inquilini per chiedere un posto nel letto ha esordito “Non ci sono alternative”. Insomma, unendo i primi punti della questione, sembra che la coppia sia arrivata davanti a un bivio: proseguire insieme o dividersi definitivamente?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004